Visualizzazione Stampabile
-
Consigli su 55 pollici
Ciao, vorrei acquistare un 55 pollici a led e volevo spendere dalle 700 alle 900 euro.
La distanza dal tv e' di circa 3 metri, ero tentato per un 4k ma leggendo i commenti penso che non sia il caso di spendere di più non avendo poi i vantaggi del 4k.
Lo schermo deve essere piatto.
Provengo da un Sony 40 pollici il primo Full hd uscito anni fa e volevo passare ad un Samsung, mi piacciono i colori più accesi e poi avendo un cellulare Samsung sono collegabili fra loro.
Vedo maggiormente canali Mediaset e calcio
Il 3d penso di non vederlo mai
Cosa mi consigliate???
Grazie
Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxsere
Ciao, vorrei acquistare un 55 pollici a led e volevo spendere dalle 700 alle 900 euro.
La distanza dal tv e' di circa 3 metri, ero tentato per un 4k ma leggendo i commenti penso che non sia il caso di spendere di più non avendo poi i vantaggi del 4k.
Lo schermo deve essere piatto.
Provengo da un Sony 40 pollici il primo Full hd uscito anni fa e ..........[CUT]
Scegli tra Sony W808 e Panasonic CS630E.
-
Citazione:
Capitano Levi
Scegli tra Sony W808 e Panasonic CS630E.
SE proprio disdegni il curvo concordo con capitano.
Se no c'è il j6300 che costa un po meno dei due e secondo me è anche leggermente migliore
-
Citazione:
steckk
SE proprio disdegni il curvo concordo con capitano.
Se no c'è il j6300 che costa un po meno dei due e secondo me è anche leggermente migliore
Adesso da unieuro mi hanno consigliato Lg uf 695
-
Citazione:
maxsere
Falli licenziare.
-
Citazione:
maxsere
Certo..Ne avranno i magaziini pieni..
Digli che se lo comprino loro..:P
-
-
Ma il samsung me lo bocciate proprio?
-
Citazione:
maxsere
Lg 776 ??
Abominevole.
-
Lascia perdere gli lcd Lg. A momenti è persino meglio il tuo vetusto Sony.
-
Il panasonic non mi piace, allora che dovrei comprare il Sony 808? Ma samsung? Dai non siate cosi rigidi. Già primaavevo confusione ora leggendo i forum e i vostri consigli sto peggio di prima. Gli LG sembra si vedano bene
-
Citazione:
maxsere
Il panasonic non mi piace, allora che dovrei comprare il Sony 808? Ma samsung? Dai non siate cosi rigidi. Già primaavevo confusione ora leggendo i forum e i vostri consigli sto peggio di prima. Gli LG sembra si vedano bene
Samsung 55j6300 va bene pero se lo vuoi piatto non va bene.
I samsung serie 6 (6400 e 6800) piatti fanno pena
Vai di Sony e non sbagli
-
Citazione:
maxsere
Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E. Ignora tutto il resto.