Consigli su 55 pollici

maxsere

New member
Ciao, vorrei acquistare un 55 pollici a led e volevo spendere dalle 700 alle 900 euro.
La distanza dal tv e' di circa 3 metri, ero tentato per un 4k ma leggendo i commenti penso che non sia il caso di spendere di più non avendo poi i vantaggi del 4k.
Lo schermo deve essere piatto.
Provengo da un Sony 40 pollici il primo Full hd uscito anni fa e volevo passare ad un Samsung, mi piacciono i colori più accesi e poi avendo un cellulare Samsung sono collegabili fra loro.
Vedo maggiormente canali Mediaset e calcio
Il 3d penso di non vederlo mai
Cosa mi consigliate???
Grazie

Massimo

Ciao, vorrei acquistare un 55 pollici a led e volevo spendere dalle 700 alle 900 euro.
La distanza dal tv e' di circa 3 metri, ero tentato per un 4k ma leggendo i commenti penso che non sia il caso di spendere di più non avendo poi i vantaggi del 4k.
Lo schermo deve essere piatto.
Provengo da un Sony 40 pollici il primo Full hd uscito anni fa e ..........[CUT]

Scegli tra Sony W808 e Panasonic CS630E.

Il panasonic non mi piace, allora che dovrei comprare il Sony 808? Ma samsung? Dai non siate cosi rigidi. Già primaavevo confusione ora leggendo i forum e i vostri consigli sto peggio di prima. Gli LG sembra si vedano bene

Il panasonic non mi piace, allora che dovrei comprare il Sony 808? Ma samsung? Dai non siate cosi rigidi. Già primaavevo confusione ora leggendo i forum e i vostri consigli sto peggio di prima. Gli LG sembra si vedano bene

Samsung 55j6300 va bene pero se lo vuoi piatto non va bene.
I samsung serie 6 (6400 e 6800) piatti fanno pena

Vai di Sony e non sbagli

Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E. Ignora tutto il resto.