Klipsch con cavi Monster Cable

Mandrake

New member
Ieri ho istallato dei nuovi cavi nel mio impianto:
Monster Cable M 1.2
http://www.monstercable.com/productPage.asp?pin=22
Mi correggo, noin proprio nuovi perchè acquistati da Aurel utente del forum veramente gentile e garbato che ringrazio ancora.
I cavi sono andati a sostituire i Technics Speaker Cable Classe A
dal costo di € 15,00/18,00 al metro lineare (acquistati su consiglio di un negoziante romano) con un ottimo rapporto q/p sempre IMHO e che sono andati a fare un biwiring sul centrale.
be, che dire ... il suono si è aperto in modo a dir poco stupefacente:eek: ed ho cominciato a capire che cosa si intende per microdettaglio. Vi assicuro che non è suggestione. Mai avrei creduto che ci fosse tutta questa differenza. Ne ha tratto vantaggio tutta la gamma medio-alta. Mentre la gamma bassa mi sembra la stessa di prima.
Ricordo che tutti i diffusori Klipsch a loro interno usano cablaggi Monster. X chi ha le Klipsch consiglio tali cavi vivamente;) .
Francesco

Ciao!
Ma li hai presi solo per le fronatali o per tutti i diffusori?

Una prova la farei volentieri....

Riccardo

mixersrl ha scritto:
I cavi hanno la loro non tarscurabile importanza.

non lo metto in dubbio, anzi, era per questo che chiedevo....

Io li ho appena cambiati con degli hama argento di sezione più che generosa e devo dire che la resa non è affatto male (adesso sto pure ascoltando in biwiring)

Riccardo

Riki ha scritto:
non lo metto in dubbio, anzi, era per questo che chiedevo....

Io li ho appena cambiati con degli hama argento di sezione più che generosa e devo dire che la resa non è affatto male (adesso sto pure ascoltando in biwiring)

Riccardo
Riccardo, stai sentendo diffrenze soprattutto in ambito musicale con l'accoppiata che hai rispetto al Denon + Klipsch che volevi acquistare?
Ciao Francesco