vendo thomson 52 pollici retroproiezione.1500,00 euro.
in perfetto stato qualsiasi prova
Visualizzazione Stampabile
vendo thomson 52 pollici retroproiezione.1500,00 euro.
in perfetto stato qualsiasi prova
potresti specificare meglio il modello per favore
thomson scenium 52rw65es
ho cercato le specifiche di questo apparecchio e mi pare di aver capito che pesa 120 kg. dalle dimensioni poi mi pare che non entri nei furgoni, il che significa che ci vuole un camion e almeno 4 persone per muoverlo. Mi puoi confermare il peso, pensavo di regalare un TV grande ai miei ma abitano al quinto piano. Dimmi che non è vero!!! magari si può "dividere" per il trasporto???(spero di non aver detto una caXXta)Citazione:
kit carson ha scritto:
thomson scenium 52rw65es
hai detto tutto giusto,x quanto riguarda il furgone dovrebbe centrare abbasta che il furgone sia grande.x le spese del trasporto si puo vedere.
ho fatto un pò di valutazioni ed è veramente di troppo impatto dimensionale in tutti i sensi e devo rinunciare. Anche se mi spiace mi tocca andare su un plasma, solamente per le dimensioni...Citazione:
kit carson ha scritto:
hai detto tutto giusto,x quanto riguarda il furgone dovrebbe centrare abbasta che il furgone sia grande.x le spese del trasporto si puo vedere.
ciao Karl
mp
ultimo prezzo 1400,00.di piu non posso
[cut]
miaomao sospeso.
Eri già stato avvisato: non replicare se non sei interessato.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...327#post251327
[cut]
[cut]
Sospeso anche caneabbaia.
Non più di un mese fa ti era stato chiesto di rispettare regolamento e netiquette.
Questo thread è chiuso.
Kit carson, se vuoi apri un'altra inserzione, e sei pregato anche tu di non replicare alle provocazioni e di rispettare regolamento e netiquette.
Grazie.