Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Consiglio ampli integrato o pre+finale max 1500 euro
stavo cercando un'amplificazione come scritto in oggetto.
preferirei un consiglio sul nuovo, con la massima potenza raggiungibile per questo budget, ma senza rinunciare ad una qualità non dico eccelsa ma almeno decorosa.
grazie
difficile consigliarti al meglio senza sapere che caratteristiche hanno i tuoi diffusori.
in quel budget un prodotto che puoi sicuramente valutare è il Naim Nait 5si
io ho avuto per un periodo ,tra i miei mille cambi e prove varie (leggermente dipendiosi), PRE e Finale Quad elite, purtroppo con una coppia sbagliata di diffusori, ma ti assicuro che suonava da dio già dai primi 3 minuti, una trasparenza e una precisione da lasciarmi ancora adesso un po' dispiaciuto di averli dati via...
sui quad elite non c'è molto cerca in rete ma se li provi ti conquistano... 80 watt molto potenti pre e fnale ,1500 nuovi
l'hegel è quello che cercavo lo possiedo da due annetti e mi ha finalmento fatto passare la smania dei cambi, potrei solo cambiarlo x l'h160 ma costa troppo sul mio ci sono molte recensioni ovunque le cerchi le trovi... 75 watt circa 1700 E