Visualizzazione Stampabile
-
download dscaler
Salve,
devo installare dscaler sul mio htpc. Sono andato sul sito ma ci sono un sacco di versioni e non sono riuscito a capire le differenze. Qualcuno può mardi informazioni più precise, per favore? Se possibile anche riguardo ai settaggi.
Avevo sentito della versione 5.0 ma dal sito sembra che ancora non sia uscita. Me lo confermate?
Grazie a tutti,
Claudio.
-
-
Esattamente quale di quella lunga lista?
Claudio.
-
e invece questo, molto più grande, cos'è?
Download DScaler5006src.zip
Claudio.
-
ma ti interessa dscaler come decoder video per i dvd oppure per vedere la TV tramite schede di acquisizione?
perche il dscaler 5006.exe è il decoder da aggiungere a zoomplayer per vedere i dvd
mentre il dscaler che puoi trovare quì : http://deinterlace.sourceforge.net/downloads.htm
è il programma di deinterlacciamento per le schede di acquisizione.....
ciao
neo85
-
Devo collegare sat e digitale terrestre con cavo scart/s-video alla pinnacle.
Claudio.
-
quindi mi confermi che la versione 5 ancora non esiste.
Mi sai dire che differenza c'è tra
Version 4.1.11—Beta—[Setup Program]
e
Version 4.1.11—Beta—[Source Zipped]
??
E quale all'interno della lista?
Grazie,
Claudio.
-
dscaler
non c'è nessuno che abbia un minuto da spendere per aiutarmi?
Grazie,
Claudio.
-
Re: dscaler
Citazione:
claudio66 ha scritto:
non c'è nessuno che abbia un minuto da spendere per aiutarmi?
Grazie,
Claudio.
Io tempo fa ho scaricato la versione setup program dove c'è un eseguibile(.exe) per lanciare il setup automatico.
L'altra versione se non ricordo male è in .zip e sono i file già installati,ti basta solo copiarli in una directory una volta scompattati.
Io ho sempre usato la versione .exe,cmq provare non ti costa niente ;)
-
Grazie,
aprendo la pagina, però, appare una grande lista. Basta prendere uno "Europe" o ce ne vuole uno in particolare? Se poi mi dicessi anche che differenze ci sono meglio.
Grazie di nuovo,
Claudio.
-
quelli sono i server da cui scaricare.....non cambia niente tranne la velocità del download che dipende dalla capacità del server ad uploddare.
ciao
neo85
-
Grazie a tutti.
Proverò nel week end:
Saluti,
Claudio.
-
Citazione:
claudio66 ha scritto:
quindi mi confermi che la versione 5 ancora non esiste.
Mi sai dire che differenza c'è tra
Version 4.1.11—Beta—[Setup Program]
e
Version 4.1.11—Beta—[Source Zipped]
??
E quale all'interno della lista?
Grazie,
Claudio.
La versione "Setup Program" è quella da utilizzare per l'installazione del prodotto.
La versione "Source Zipped" contiene i sorgenti del programma da ricompilare e poi installare, viene data in quanto DScaler è un progetto aperto a chiunque voglia apportare migliorie e modifiche, ma se non sei un programmatore coi fiocchi te ne sconsiglierei l'uso.