Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv 48-50''
Devo comprare un 48-50'' full hd da collegare ad un minix da usare principalmente per streaming di film e serie tv. all' inizio ero orientato su un samsung ju6400k in 4k ma ho capito che a quella grandezza e a 250cm di distanza non avrei visto la differenza. Il budget è sui 500-600€ mi consigliate qualcosa in questa fascia di prezzo? penso di comprarlo su glistockisti visto che i prezzi sono più bassi, quindi se linkate mi fate un piacere.
Grazie!
-
Concordo con te che quel sito ha ottimi prezzi in generale ma attenzione perché molte TV hanno garanzia europea
-
Citazione:
Originariamente scritto da
flashedopossum
Devo comprare un 48-50'' full hd da collegare ad un minix da usare principalmente per streaming di film e serie tv. all' inizio ero orientato su un samsung ju6400k in 4k ma ho capito che a quella grandezza e a 250cm di distanza non avrei visto la differenza. Il budget è sui 500-600€ mi consigliate qualcosa in questa fascia di prezzo? penso di compr..........[CUT]
In questi giorni da Mediaworld hanno il W808 di Sony in offerta a € 699.
-
Citazione:
gwaedin
Concordo con te che quel sito ha ottimi prezzi in generale ma attenzione perché molte TV hanno garanzia europea
per tutte le marche è meglio garanzia italia? cosa ho in più? so solo di samsung che vengono a casa in caso di problemi, altre marche non so
Citazione:
Capitano Levi
In questi giorni da Mediaworld hanno il W808 di Sony in offerta a € 699.
il modello da 50'' non è disponibile...
-
Sony W705c &\o W755c
Panasonic cs630
Samsung J6200
-
Citazione:
flashedopossum
per tutte le marche è meglio garanzia italia? cosa ho in più? so solo di samsung che vengono a casa in caso di problemi, altre marche non so
Al di là di quesyto ho letto anche di problemi nell'ordinamento canali (spesso risolvibili selezionando Grecia o simili come paese) e soprattutto nei servizi MHP che non funzionano. Sinceramente a meno che il risparmio non sia consistente non sono sicuro che il gioco valga la candela.
-
Citazione:
gwaedin
Al di là di quesyto ho letto anche di problemi nell'ordinamento canali (spesso risolvibili selezionando Grecia o simili come paese) e soprattutto nei servizi MHP che non funzionano. Sinceramente a meno che il risparmio non sia consistente non sono sicuro che il gioco valga la candela.
per quello mi interessa molto poco, neanche lo collegherò all' antenna, almeno per ora... solo wifi e minix ho trovato online il UE50J6200AK a 630€ spedito, il prezzo mi sembra buono e penso di prenderlo