Consiglio acquisto TV per cucina 48/50 pollici:Dtt/Mp/ps4
Buongiorno a tutti e ben trovati in questo bellissimo forum.Vi seguo da molto anni ,ma solo oggi ho deciso di iscrivermi.
È' arrivato il momento di pensionare il mio glorioso Panasonic 42 pz700,soprattutto per via degli eccessivi consumi,optando per l'acquisto di un TV led sicuramente meno prestante come qualità assoluta di immagine ,ma sicuramente meno energivoro .Avrei preso in considerazione un po' di modelli nelle diagonali da 48/50 pollici:il nuovo TV andrebbe a muro ,in una cucina 4,80 mt x 6 mt ,con 1 porta finestra ed 1 finestra alla destra del TV.,distanza di visone circa 2,50 metri,i contenuti a cui è' destinata sono:40% Mp con particolare riguardo agli eventi sportivi,30% ps4 con giochi e bluray ,30% Dtt.Ci tengo a precisare che gradirei una TV con funzioni Smart presenti,e senza 3D.Il budget non l'ho ancora stabilito,ma penso di orientarmi nella fascia di prezzo tra i 600/900 euro.I modelli che sto valutando sono:
-Sony Kdl 48w705b (in offerta da oggi a 569 euro in una nota catena )
-Samsung UE 50ju6200
-Sony kdl50 w755
-Panasonic viera 50 cs 630
Quale fra questi o altri televisori ,può' meglio soddisfare le mie esigenze in base all'uso a cui è' destinato?La parola ai più esperti .Ogni consiglio è' ben accetto.Grazie mille