Visualizzazione Stampabile
-
eminent lft 8
Ho sentito i suddetti altoparlanti in modalità musica. sono datati (1989) ma mi sono piaciuti. Considerando che usati li prenderei sui 1000 euro, che ne pensate? A quella cifra non credo ci sia qualcosa di paragonabile. Li ho sentiti con un amplificatore audio video Pioneer tra i top di gamma dell'anno passato... Il mio dubbio è se ci sarebbero problemi a completare il 5.1 con altri altoparlanti tradizionali... Che ne dite? Cosa pensate di questi altoparlanti? Grazie
-
li ho sentiti a casa di un amico, ed ero tentato a prenderli.
ma occhio: sono 82-83 di sensibilità, serve un carrera 4x4 per muoverle a dovere.
inoltre il settaggio con i rear e centrale va ponderato bene: se sono sensibili ti trovi a +10 i frontali e -10 i rimanenti.
cmq gran bel suono.
dimenticavo: sono gli mkII? quest'ultima ha la risposta del tw più regolare
-
Mmm so che sono vecchi (89)ma non so se sono gli mkv2. Io li ho sentiti con un Pioneer lx 75 e mi sono sembrati superiori ad altre proposte da 1000 euro che si trovano in giro... Per le restanti casse del 5.1, dovrei riuscire a regolare le casse no? Il prezzo è giusto?
Dell'amplificatore, sono indeciso se prendere Yamaha 1050, Pioneer lx59, onkyo rz800. Oppure spendere qualcosa più e prendere Yamaha 2050. Che dite? Grazie :)
-
Se sono dell'89 è la 1 seria, poco male. per 1000€ sono delle ottime casse, lo penso anch'io.
le hai ascoltate con un lx75 ma con ampli2 ch secondo me tiri fuori il meglio. almeno 100w reali.
-
Eh immagino, casomai in futuro aggiungerò um ampli stereo ma al momento il mio budget non me lo consente. Grazie mille del tuo parere, in giro non si trovano molte informazioni a riguardo :)