Ricevitore Satellitare Panasonic TX-55VT50 problema
Buonasera a tutti, non so se è la sezione giusta e nel caso mi scuso (nel caso spostate nella sezione giusta), ma ho un problema da sottoporre...
Tra qualche giorno verrà tolta la visione dei canali Mediaset dal satellite e non avendo una antenna degna per il digitale (nessun antennista è disposto a sostituirmela perchè hanno paura ad arrampicarsi sul mio tetto...) opto per il satellite per vedere i canali Mediaset. Tra qualche giorno mi troverò costretto a comprare un decoder tivusat, cosa che vorrei evitare per diversi motivi che non sto ad elencare, quindi avrei optato per una cam tivusat, più economica e più gestibile...
E qui inizia il mio problema; ho provato a staccare il cavo satellitare (ho MyskyHD con possibilità di registare o vedere 2 programmi contemporaneamente) e attaccarlo alla TV Panasonic 55VT50, ma non da il minimo segnale! è rotto il ricevitore o è un qualcosa legato a Mysky che impedisce il funzionamento? Sbaglio qualcosa o c'è qualcosa da settare? Premetto che la cam non ce l'ho ancora, magari è necessaria per funzionare il decoder... non lo so!
Tutto qui, ringrazio chi mi risponderà :)