Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Al di là dei sogni
Solito trattamento Universal per titoli di catalogo e cioè master obsoleto e qui pure un po' di EE...per fortuna non ho ravvisato DNR.Ma il tutto pare come una incompiuta con un bd fiacco e castrato.Peccato perchè le immagini sono la forza di questo film e una edizione degna ne avrebbe risaltato la bellezza.Rispetto al bd americano(Vc-1) il nostro(come il tedesco)è codificato AVC ma dalla comparativa le differenze sono minime(a vantaggio comunque dell'AVC)
-
mi dovrebbe arrivare oggi o domani... appena l'avrò visto vi dirò cosa ne penso del disco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
Solito trattamento Universal per titoli di catalogo e cioè master obsoleto e qui pure un po' di EE............[CUT]
Oh! Giuro che appena ho visto il titolo fra le varie discussioni immaginavo già che avrei letto qualcosa di simile!
-
Dovrebbe arrivarmi dopodomani, da stamane me lo da in preparazione per la spedizione, ma prima di sabato o domenica non lo vedrò, probabile che la qualità video sia simile a "Sospesi nel Tempo" sempre titolo di catalogo di Universal dello stesso periodo, spero che almeno l'audio Dts 5.1 italiano sia molto buono, possibilmente migliore del vecchio DD del Dvd..?
-
visto ieri sera, ma secondo me ragazzi il video è buono.. un 6.5 se lo merita secondo me :) penso che per 9/10€ sia un acquisto da fare