La x800xl ha l'uscita component?
Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
Che ne dite, aiutooo!:(
Re: La x800xl ha l'uscita component?
Citazione:
davestas ha scritto:
Salve a tutti , sto per fare vcarie spesucce tra cui il tv e il pc nuovo, vorrei fare una cosa del genere come hai fatto l'utente Cosmopavone col suo tv jvc high definition(vedere sezione tv crt), io sto aspettando che anche in Italia, questione di giorni, arrivi il nuovo modello. Per il pc accanto ad un a64 3200+ ed nf4 vorrei prendere una x800xl pero' il problema è che non so se abbia la ventola tachimetrica e soprattutto l'uscita component da collegare ad uno switcher per utililizzare piu' apparecchi in component .....
Che ne dite, aiutooo!:(
Oltre a confermare i pareri di Alberto ed Erick su Intel/AMD (pensa che ho in casa un P4 550 e un Winchester 3500+, entrambi ancora in scatola, e il P4 è sensibilmente più performante....... senza neanche alimentarlo mi riscalda tutta la casa! :D )
La Sapphire x800xl che ho comprato ha di serie il cavetto adattatore con le uscite Component.
Per la ventola , visivamente (non l'ho ancora montata), mi sembra piccola e rumorosa. (anche se ha i tre "cavetti" per cui dovrebbe essere tachimetrica)
Ma ci sono tanti modi per silenziarla....
(tra l'altro dovrebbe "scaldare" meno di una 6600gt, visto il processo costruttivo a 11micron).
Ciao
Stefano