Vostri pareri su cosa scegliere tra 55h6800 vs 50w828 vs 50w815
Ola ragazzi...
allora la mia primissima intenzione era di prendere un Bravia da affiancare alla play 4 per gioco e visione di film bluray e/o presenti sul mio nas di rete, quindi in avi/mp4/mkv.
Come avete capito dalla premessa la tv la uso principalmente per film e soprattutto gioco, poco per il 3d, ma vorrei un esperienza migliore dell'attuale sul Samsung serie C7000.
Cosa mi consigliate di acquistare? È una tv che terrò in camera, quindi la userò quasi sempre solo io e quindi il discorso dello schermo curvo del Samsung non mi interessa più di tanto; i prezzi in promo che ho trovato sono questi:
55h6800 990€
50w828 850€
50w815 810€
Non riesco poi a trovare recensioni sul 55h6800 e a parte la scheda tecnica non riesco ad avere un opinione da qualcuno che lo ha utilizzato. Ho letto dei problemi con il 3d e con "l'accensione lenta" del Sony che ha "solo" un Dual Core, mentre il Samsung ha un Quad Core. Ma vorrei capire i difetti anche del Samsung...inoltre il Sony, il w828 sono riuscito a vederlo in un Mediaworld e mi è piaciuto mentre gli altri 2 modelli, ancora non li ho visti fisicamente.
Grazie a chiunque vorrà contribuire ^^