Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/in-...n-4k_9545.html
La settimana di Almedalen ripresa e trasmessa in 4K grazie alla collaborazione tra l'emittente pubblica TV4 e Sony. Un'operazione ideata per far conoscere le potenzialità del nuovo formato ai tanti appassionati giunti nella città di Visby
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo che non accada in Italia !
Io i nostri politici non posso vederli ne anche in SD , sarebbe meglio a non vederli proprio .
-
Ti quoto alla grandissima! Però che razza di scelta hanno fatto, con tutte le cose che potevano trasmettere in 4k hanno scelto proprio la cosa meno interessante?
-
He he he !
Guarda che in Svezia non c'è corruzione,politici ladri , politici incompetenti ecc .
Gli paesi scandinavi sono un esempio per il mondo intero , per le istituzioni efficientissime .
La politica è interessante soltanto se fa il suo dovere a beneficio della popolazione . In Italia fanno schifo anche sentirli su radio , immagina in 4K , fanno venire il mal di stomaco .
-
Ma siete fuori!! Grazie al Porta a Porta 4k potremmo vedere di nuovo i nei di Vespa sotto l'intonaco di fondotinta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
in Svezia non c'è corruzione,politici ladri , politici incompetenti ecc .
Un po' troppo semplicistica e stereotipata, hanno avuto anche là le loro granette e problemini, solo che qui non si leggono.
Citazione:
Gli paesi scandinavi sono un esempio per il mondo intero , per le istituzioni efficientissime .
I Paesi Scandinavi sono anche quelli con la più alta percentuale di suicidi per cui tanto allegri e felici non devono esserlo.
Ritengo però che la cosa esuli un po' dal tema della discussione.
-
Hanno meno problemi di noi , ma lo so che Eden non esiste su questo pianeta .
Se vogliono trasmettere un programma politico in 4k , vuol dire che il loro interesse per la politica è diverso da noi .
Il suicidio è abbastanza difficile da comprendere, ma la causa é molto diversa da quelli che succedono in Italia.
-
Si, regaliamo anche noi le riprese in 4k durante i dibattiti in camera e senato ai gentili signori(avrei voluto fortemente usare altra parola ma mi trattengo) che sono a Roma .... Ci manca solo questo.
Poi la rai si monta la testa e dovremmo pagare il doppio dell'attuale canone su apparecchiature che sono nostre e abbiamo già pagato.
-
Direi che per le str... che dicono i nostri 0,1k basta e avanza...
(che poi i paesi Scandinavi siano tristi sono il primo a dirlo, penso che il sole influisca parecchio sullo stato d'animo umano)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Subzero
(che poi i paesi Scandinavi siano tristi sono il primo a dirlo, penso che il sole influisca parecchio sullo stato d'animo umano)
Eco perche i brasiliani sono sempre allegri :D
E verissimo quello che dici , purtroppo a svegliarsi 6 mesi all anno sotto la neve e quelle temperature , ti viene voglia anche a buttarti dalla finestra .:p