[BD] halloween [ edizione regno unito ]
http://i57.tinypic.com/jkun9t.jpg
Director: John Carpenter
Writers: John Carpenter (screenplay), Debra Hill (screenplay)
Stars: Donald Pleasence, Jamie Lee Curtis, Tony Moran | See full cast and crew
Formato: PAL, Schermo panoramico, Import, Adulto
Audio: Inglese ( dolby digital 5.1) ( inglese LPCM 5.1 ) ( inglese dolby digital stereo )
Lingua: Inglese
Sottotitoli: Inglese
Regione: Regione B
Formato immagine: 2.35:1
Numero di dischi: 1
Studio: Starz
Data versione DVD: 5 feb. 2008
Durata: 91 minuti
appena arrivatomi dall'amazzone ho visionato questo BD..allora,una volta caricato il disco avremo un menu animato molto carino e vivace...il film vero e proprio penso non ci sia nulla da ridire..chi non conosce il capolavoro di carpenter?..sul lato tecnico posso dire che hanno fatto un trasferimento coi fiocchi..nelle scene notturne ho notato un leggero effetto grana che non va' ad intaccare minimamente il quadro..colori morbidi ma allo stesso tempo gradevoli e un livello del dettaglio piu' che accettabile..mentre in quelle diurne avremo uno stile tipo pastello chiaro..tipico dei film anni 70 con una grana sempre sottile e dopotutto piacevole..mentre si perde un po' di definizione nei campi lunghi..per il sonoro abbiamo un ottimo dolby digital con un sapiente uso dei posteriori e del sub...la nota negativa e naturalmente la mancanza della traccia italiana..ma per chi mastica almeno un 30% di inglese,trovera'i sottotitoli facilmente comprensibili..che dire ragazzi..se amate carpenter e il michael myers originale,dovete avere questo BD in collezione:)