Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/net...ugno_9264.html
Il più importante portale al mondo di VOD in streaming conferma l'arrivo delle 5 stagioni della serie TV "Breaking Bad" in 4K Ultra HD. Prodotta da Sony, la serie TV è stata recentemente rimasterizzata in 4K e verrà "messa in onda" da Netflix a partire da giugno con audio 5.1 canali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
La migliore serie in assoluto.
Intanto in Italiano non esce manco in BR. Cosa costerà mettere una traccia in più? Non credo che manchi lo spazio!
-
Serie veramente notevole!! E condivido, cosa costerebbe aggiungere una traccia in più?
-
Ieri per un attimo ho avuto l'illusione di trovare il cofanetto in BD delle serie complete con audio in Italiano, infatti sull'amazzone facendo una ricerca mi era comparsa questo cofanetto in edizione francese ma con audio anche in Italiano, poi spulciando nel dettaglio si può leggere che solamente le ultime due serie hanno l'audio Ita, le prime manco i sottotitoli :(
Ma io dico, se esiste il doppiaggio per la versione dvd, cosa costa fare anche la versione BD?
Siamo proprio terzo mondo del nord!
-
lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)
Non vorrei deluderti, ma da Netflix hanno già detto che per ora in Italia con la rete che abbiamo non se ne parla proprio, e visto come corrono gli investimenti in merito in Italia, forse i nostri figli, ma più probabile i nostri nipoti.
Anch'io cmq acquisterei il BD, di comperare la versione dvd non ho proprio intenzione.
-
Io sto ancora aspettando il cofanetto in Bluray...-.-'
-
Siamo in tanti... Mi sa che fra un po' cedo
.
.
.
Alla versione francese o tedesca
-
è una serie che, come molte altre va vista in inglese. In italiano perde tantissimo.
-
... Poi si lamentano che il BR non "sfonda". Conosco parecchi che hanno preso la serie (su mio consiglio) ma hanno dovuto rimanere sul DVD. IMHO siamo un mercato troppo piccolo e che cede troppo presto. In Germania il mercato è più grande conoscono meglio l'inglese. Ma provate a vendere qualcosa che non parla la lingua di Goete alla perfezione ... non comprano un chiodo!
-
Citazione:
aconda32
Mi sa che fra un po' cedo ...Alla versione francese o tedesca
Su amazon uk allora prendo a 70£ "quella lì". E magari anche Downton abbey, 4 stagioni a 30 sterline. Passate in questi giorni a 38 (!) tutto in BR.
-
Citazione:
pin-head
è una serie che, come molte altre va vista in inglese. In italiano perde tantissimo.
Si si, vero. Infatti è mia intenzione fare il rewatch in lingua originale. Solo che mi spiacerebbe non avere la possibilità di avere la versione con audio ITA, ma a questo punto.... Il DVD se lo possono allegramente tenere.
-
Aspettate a comprare la versione uk del bluray. Sembrerebbe che presto potrebbe arrivare anche in italia il bluray secondo quello che ha detto su esplicita richiesta la casa produttrice italiana.
Se proprio volete prenderla estera prendete la uk che ha la stagione 5 part 1 e part 2 con audio ita
-
In ogni caso un "remastering" in 4K cosa significherebbe? Un upsampling? Le riprese originali come sono state fatte?
-
Le riprese originali son state fatte in pellicola 35 mm quindi niente upsampling.