Pioneer: sinto-ampli 2014 con HDMI 2.0

Perchè? Fino adesso non hanno mai fatto sul serio? Ormai cominciano a produrre sempre più lettori bluray con due uscite hdmi, per cui queste nuove caratteristiche sono del tutto inutili se si possiede un buon sinto con le codifiche HD.

Nemmeno l'onore di riconoscere a Pioneer di aver immesso nel mercato i primi Sintoampli con HDMI 2.0, utili (per me si se si vuole tenere a lungo un prodotto) o meno....
Proprio antipatia generalizzata eh? :)
E diamogliela una chance, su...
Io personalmente, che devo cambiare il mio sinto (inadeguato per ambiente e diffusori), aspetterò i nuovi LX e ad occhi chiusi ancora Pioneer...

Nemmeno l'onore di riconoscere a Pioneer di aver immesso nel mercato i primi Sintoampli con HDMI 2.0, utili (per me si se si vuole tenere a lungo un prodotto) o meno....
Proprio antipatia generalizzata eh?
E diamogliela una chance, su...
Io personalmente, che devo cambiare il mio sinto (inadeguato per ambiente e diffusori), aspetterò i nuovi LX e ad occhi chiusi ancora Pioneer...

Appunto!

Oltretutto, parrebbe che la serie Elite americana (la nostra serie LX più o meno) abbia introdotto al già collaudato MCACC la calibrazione del Sub, enorme mancanza per alcuni poco estimator i di Pioneer...