Ciao a tutti,
dato che penso di non riuscire a calibrare alla perfezione il mio tv plasma, sia per competenze sia per mancanza di materiale (sonda) mi chiedevo se esiste qualcuno nei dintorni di modena che potesse venire a calibrarmi il tv.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
dato che penso di non riuscire a calibrare alla perfezione il mio tv plasma, sia per competenze sia per mancanza di materiale (sonda) mi chiedevo se esiste qualcuno nei dintorni di modena che potesse venire a calibrarmi il tv.
Grazie
ciao, mi associo alla richiesta di Roko7..
Mi accodo anche se non per modena.
Possibile che per tutti gli annunci cretini che esistono mai nessuno che si offra per calibrare? Eppura il noleggio di apparecchiature o "fatica" personale dovrebbe essere conveniente per chi noleggia e per i noleggiati. Piuttosto che comprare tutto l'ambaradan per tre tarature nella vita.
Contattate in PM gli utenti Luctul e Amfortas, loro hanno avuto contatti con una azienda specializzata ISF del Nord Italia.
Ma il prezzo di questi certificati qual è? 300€ ?
Il prezzo medio è di 300/400€ dipende anche dalla distanza dal sito in cui andranno ad operare.
Ok. Faccio da me :D
Non ho la certifica eh. Vediamo se sopravvivo.
Considera che una buona sonda costa meno di 200€ ed un ottimo software di calibrazione è gratuito.
Qui c'è un ottima guida.
Eh eh ho considerato appunto.