Allegati: 1
Consiglio su Subwoofer, piantina, budget ed impianto...
Un saluto a tutti! Ho la necessità di acquistare un subwoofer, attualmente ho un impianto 5.0 così composto:
-Sinto Yamaha Rx-V673
-Jamo S 506 HCS 3
Prima avevo un sinto Onkyo che mi dava più bassi rispetto a quanto ho ora, sono andato sulla pagina relativa all'rx-v673 ed alla fine abbiamo concluso che devo orientarmi all'acquisto di un subwoofer, mi hanno gentilmente consigliato (un utente in particolare) di orientarmi su un 10" e con il mio budget che è al massimo e non oltre i 400euro questi sub tutti della Yamaha: NS-SW300, NS-SW700, YST-RSW300.
I consigli erano, diciamo, generali cioè senza considerare il mio ambiente in quanto non ne avevamo parlato visto che l'argomento principale era come migliorare i bassi sul sinto.
Ora mi avvicino al budget consigliatomi, ero partito dai 150 ma mi avevano detto di aspettare e di arrivare almeno alle cifre già esposte, e quindi vi do ulteriori dettagli, oltre all'impianto vi mando la piantina dove potete vedere le misure della stanza e dove vi chiedo un consiglio su dove mettere il subwoofer visto che ho uno spazio estremamente risicato.
Quindi in relazione al mio impianto, alla mia stanza, al budget (400euro, ma meno spendo meglio è perchè stringo davvero la cinghia per arrivare a questa cifra)ed al mio uso diviso quasi a parimerito tra film e console (leggera prevalenza film) Continuo ad orientarmi sui sub che mi hanno consigliato o è meglio ripiegare su altri lidi?
L'impianto me lo faceste tutto voi, non sono praticissimo, ed anche questa volta mi rimetto nelle vostre mani!
P.s. abito a piano terra di una palazzina, preferisco bassi di qualità piuttosto che tirar giù il vicino di sopra :)
Grazie a chiunque si prenderà la briga di darmi una mano :)