finisce male il Natale: uno sbalzo di tensione durato pochi secondi, mi si spegne l'ampli, la tv, il lettore br e il sub ( in firma). E questo non da più segni di vita, ho provato anche a cambiare presa ma nulla. Cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
finisce male il Natale: uno sbalzo di tensione durato pochi secondi, mi si spegne l'ampli, la tv, il lettore br e il sub ( in firma). E questo non da più segni di vita, ho provato anche a cambiare presa ma nulla. Cosa mi consigliate?
Che bastava avere una ciabatta e salvavi il sub con tutto il resto sempre protetto. Devi portarlo in assistenza .
Scusate ragazzi, sapete indicarmi un centro assistenza velodyne un pochino più vicino (sono di Lecco), il cat autorizzato più vicino che ho trovato è a Roma.
Grazie e buon anno
contatta la mpi
Scusa dove lo hai acquistato? portalo li. Io lo ho preso da Spinelli a Milano se dovessi aver problemi lo porto a lui. Ciao
Si confermo quello di roma che portai il mio spl 1000 r perché era bruciato il led blu e passato in garanzia, comunque sono stati veloci, ma ti consiglio dato che sicuramente il tuo non lo e in garanzia e neppure te lo passerebbe come tale, fai in questo modo, smonta il modulo da dietro svitando le viti ed estrai il modulo, da dietro troverai l'ampli e li trovi un fusibile, sicuramente e saltato quello e con 50 centesimi al massimo te la cavi, perché con gli sbalzi di tensione e il fusibile che e chiamato in gioco ed a salvare l'alimentazione, quindi il mio consiglio e di smontare il modulo e sostituire il fusibile, se vuoi altre info contatami pure che il velo lo conosco benissimo
GRAZIE PEPPE69!!!!!!!!!!!!!:):)
proverò al più presto a smontarlo, poi vi farò sapere.
Ma per evitare guai in futuro, voi cosa mi consigliereste? Pensavo ad una ciabatta filtrata, cosa ne pensate?
Grazie e buon anno a tutti
Si una ciabatta filtrata va bene in modo che se ce qualche sbalzo ne risente lei e non gli apparecchi, questo lo fatto anche io, comunque il fusibile ho guardato le foto e mi sono ricordato che sta proprio sulla spina della presa del sub stesso, vedi dove metti la spina della corrente? Sarebbe la presa IEC? li sotto ce uno sportellino e se lo apri con un giravite fino li ce il fusibile, controlla subito e vedi
http://img827.imageshack.us/img827/4051/qz0x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
fusibile bruciato. Sostituito e bruciato ancora :cry:
Urge assistenza! A Milano ho trovato Terragni Angelo in viale Certosa: lo conoscete, come vi siete trovati?
:cry::cry::cry:
Arrivato preventivo riparazione: 549 eurozzi tondi tondi!
ammazza!!!!cosa dovrebbero cambiare?
Lascia perdere
no, lo sistema; da sostituire stadio di alimentazione.
E costa tutti sti soldi l'alimentazione? Ne approfittano, io fossi in te chiamerei il Sig. Delfino tecnico M.P.I e gli direi la situazione e pretendere uno sconto dato che appena passata la garanzia si e rotto, un prodotto da 1300 euro non puo fare sta fine se no ti indirizzi su altri marchi, vedrai come ti applica uno sconto, fidati che gia mi e capitato con altri marchi ;) chiama MPI e fatti passare il tecnico e spieggli la cosa, vedrai come ti applicano uno sconto bello sostanzioso