velodyne spl 1000r

speed.pink

New member
finisce male il Natale: uno sbalzo di tensione durato pochi secondi, mi si spegne l'ampli, la tv, il lettore br e il sub ( in firma). E questo non da più segni di vita, ho provato anche a cambiare presa ma nulla. Cosa mi consigliate?

Che bastava avere una ciabatta e salvavi il sub con tutto il resto sempre protetto. Devi portarlo in assistenza .

Scusate ragazzi, sapete indicarmi un centro assistenza velodyne un pochino più vicino (sono di Lecco), il cat autorizzato più vicino che ho trovato è a Roma.
Grazie e buon anno

Scusa dove lo hai acquistato? portalo li. Io lo ho preso da Spinelli a Milano se dovessi aver problemi lo porto a lui. Ciao

Scusate ragazzi, sapete indicarmi un centro assistenza velodyne un pochino più vicino (sono di Lecco), il cat autorizzato più vicino che ho trovato è a Roma.
Grazie e buon anno

Si confermo quello di roma che portai il mio spl 1000 r perché era bruciato il led blu e passato in garanzia, comunque sono stati veloci, ma ti consiglio dato che sicuramente il tuo non lo e in garanzia e neppure te lo passerebbe come tale, fai in questo modo, smonta il modulo da dietro svitando le viti ed estrai il modulo, da dietro troverai l'ampli e li trovi un fusibile, sicuramente e saltato quello e con 50 centesimi al massimo te la cavi, perché con gli sbalzi di tensione e il fusibile che e chiamato in gioco ed a salvare l'alimentazione, quindi il mio consiglio e di smontare il modulo e sostituire il fusibile, se vuoi altre info contatami pure che il velo lo conosco benissimo

GRAZIE PEPPE69!!!!!!!!!!!!!:):)
proverò al più presto a smontarlo, poi vi farò sapere.
Ma per evitare guai in futuro, voi cosa mi consigliereste? Pensavo ad una ciabatta filtrata, cosa ne pensate?
Grazie e buon anno a tutti

Si una ciabatta filtrata va bene in modo che se ce qualche sbalzo ne risente lei e non gli apparecchi, questo lo fatto anche io, comunque il fusibile ho guardato le foto e mi sono ricordato che sta proprio sulla spina della presa del sub stesso, vedi dove metti la spina della corrente? Sarebbe la presa IEC? li sotto ce uno sportellino e se lo apri con un giravite fino li ce il fusibile, controlla subito e vedi

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
fusibile bruciato. Sostituito e bruciato ancora :cry:
Urge assistenza! A Milano ho trovato Terragni Angelo in viale Certosa: lo conoscete, come vi siete trovati?

Ultima modifica:
E costa tutti sti soldi l'alimentazione? Ne approfittano, io fossi in te chiamerei il Sig. Delfino tecnico M.P.I e gli direi la situazione e pretendere uno sconto dato che appena passata la garanzia si e rotto, un prodotto da 1300 euro non puo fare sta fine se no ti indirizzi su altri marchi, vedrai come ti applica uno sconto, fidati che gia mi e capitato con altri marchi ;) chiama MPI e fatti passare il tecnico e spieggli la cosa, vedrai come ti applicano uno sconto bello sostanzioso

Parlato con il gentilissimo Sig. Delfino; non ce sta nulla da fare, il prezzo è quello. Mi ha detto che sono stato fortunato, se era un DD avrei speso 1600 euri. Mi ha detto che la politica di Velodyne è questa: fino a 2 anni di vita del prodotto, coperto in garanzia, questo viene sostituito, dopo non si ripara, ma si cambia l'intero pezzo!

Ritirato oggi, 500 eurozzi. Speriamo bene.
Ho anche comprato una ciabatta filtrata, ma il gentilissimo sig. Terragni mi ha detto che non serve a nulla.
Allora che le fanno a fare?:mc: