Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Flavio61 ha scritto:
Hai già provato con la nuova versione 3.5.2.0?
Te lo fa su un DVD in particolare?
BigLivius ha scritto:
per adesso ho beccato "alla ricerca di nemo" e "dogville". Il lettore li leggeva direttamente da DVD ma al momento del decriptaggio s'interrompeva in parti diverse dopo aver fatto una parte del lavoro. Si uso l'ultima versione.
Siamo a una media di 2 falliti su 10-15
BigLivius ha scritto:
per adesso ho beccato "alla ricerca di nemo" e "dogville" - cut - al momento del decriptaggio s'interrompeva in parti diverse dopo aver fatto una parte del lavoro. Si uso l'ultima versione.
Gildo ha scritto:
Quale driver di I/O usi?
e' possibile settarlo come ASPI, ASAPI, SPTI etc.
Probabilmente hai degli errori in lettura perchè la velocità aumenta nelle copie rispetto alla visione normale.
Dovresti vedere i retry dei tentativi di lettura, dopo 20 si interrompe.
Provando ad usare un altro lettore DVD o tentando di ripulirlo con liquidi e panni appositi si risolve quasi tutto.
Dvd Decrypter non crea nè squadrettamenti, nè solarizzazioni ecc....acris ha scritto:
Io uso dvdshrink il quale non è in grado di scrivere ma solo di decripatare e creare il nuovo file iso, dopo di che si aggancia da solo a dvd decripter solo per la scrittura... per ora copia tutto...
tra l'altro avevo provato a copiare lo stesso disco con i due software e la qualita' finale è nettamente migliore con shrink, decripter crea molti squadrettamenti nelle scene scure e molte solarizzazioni a mio parere, l'unico difetto di shrink è che "lavorando" molto di piu sulla qualita ci mette una vita a creare il primo file iso...
ciao
Raffaele
acris ha scritto:
Io uso dvdshrink il quale non è in grado di scrivere ma solo di decripatare e creare il nuovo file iso, dopo di che si aggancia da solo a dvd decripter solo per la scrittura... per ora copia tutto...
tra l'altro avevo provato a copiare lo stesso disco con i due software e la qualita' finale è nettamente migliore con shrink, decripter crea molti squadrettamenti nelle scene scure e molte solarizzazioni a mio parere, l'unico difetto di shrink è che "lavorando" molto di piu sulla qualita ci mette una vita a creare il primo file iso...
ciao
Raffaele