ninodiz
New member
Salve a tutti, causa WAF mi sono trovato a vendere le due torri a pavimento (CNM Aliante) per la visione dei film sul Panasonic 50ST50.
Non avevo mai preso in considerazione le soundbar e avrei bisogno di un vostro parere in merito.
Bisogna tenere in considerazione che:
l'audio della TV non è pessimo, quindi l'upgrade dovrebbe essere efficace nel migliorarne la qualità
Non ho molta simpatia per i marchi coreani
L'ambiente di installazione è abbastanza rettangolare, il divano si trova al centro non addossato alla parete posteriore ma tocca con il lato destro la parete laterale (è 5 posti)
Preferisco le commedie ai film di azione a meno che non siano validi e ultimamente ce ne sono pochi. Non disdegno la fantascienza e i cartoon.
Non ho bisogno di volume eccessivo anzi vorrei contenere le escursioni audio o avere la possibilità di farlo
Al momento ho solo una sorgente : il popcorn a110 e non ho in programma altro
Il 3D non mi fa impazzire
Budget tra i 200 e 400 €
Grazie per i consigli
Non avevo mai preso in considerazione le soundbar e avrei bisogno di un vostro parere in merito.
Bisogna tenere in considerazione che:
l'audio della TV non è pessimo, quindi l'upgrade dovrebbe essere efficace nel migliorarne la qualità
Non ho molta simpatia per i marchi coreani
L'ambiente di installazione è abbastanza rettangolare, il divano si trova al centro non addossato alla parete posteriore ma tocca con il lato destro la parete laterale (è 5 posti)
Preferisco le commedie ai film di azione a meno che non siano validi e ultimamente ce ne sono pochi. Non disdegno la fantascienza e i cartoon.
Non ho bisogno di volume eccessivo anzi vorrei contenere le escursioni audio o avere la possibilità di farlo
Al momento ho solo una sorgente : il popcorn a110 e non ho in programma altro
Il 3D non mi fa impazzire
Budget tra i 200 e 400 €
Grazie per i consigli