JVC Dla RS10 usato, in garanzia
A fine agosto 2013 ho riscontrato un problema con le porte HDMI del mio proiettore che avevo acquistato usato, a settembre 2012, da un rivenditore professionale che quindi per legge mi deve garantire l'assistenza per un anno.
A distanza di oltre 2 mesi e numerose mail e telefonate, il prodotto non è ancora stato riparato.
Circa 10 giorni fa, ho contattato nuovamente il venditore, il quale mi diceva che la scheda HDMI per la sostituzione non è più in produzione, come non lo è il mio proiettore, pertanto ci accordavamo che oggi (11 novembre 2013) ci saremo sentiti per definire la questione riuscendo a riparare il prodotto, oppure sostituendolo con uno di pari caratteristiche.
Alla mia chiamata di oggi, mi è stato risposto di richiamare domani.
Per il momento mi riservo di comunicare il nome del venditore in quanto spero ancora nella sua professionalità ed in una celere soluzione al problema; tuttavia vorrei un consiglio da voi su come comportarmi in caso di controproposta. Mi spiego meglio: uso il proiettore solo per vedere film e serie tv (per la maggior parte in HD), il mio JVC mi ha sempre dato soddisfazione e vorrei rimanere su quella marca perciò vi chiedo se posso pretenderlo e se dovo avere in cambio un proiettore nuovo anche se io lo ho acquistato usato.
Grazie a tutti. Mi scuso se non è la sezione appropriata, ma non rientro ancora nelle richieste di assistenza.