Ok rispondo a questo leggere...io ho avuto fino al 2009 novembre sky sai perchè me ne sono andato? Non pago 70 euro per non vedere bene i canali hd per vedere bene i canali hd devo no trasmettere una trasmissione su ogni banda e non metterne 6 o più,perciò la visione hd di sky fà quasi sempre pena. Audio accettabile ma fino al 2009 (ora non so) anche con audio DD a volte c'erano problemi non andava il dolby D. Per finire senza continuare a dire altro dico che potrebbero fare molto di più per quel che si paga ma se ne fregano vogliono solo soldi. Mediaset il solo unico canale HD di Premium si vede bene meglio di Sky, Audio orribile però !!a me interessa il calcio e stop ,i film li vedo in Blu Ray . Per quel che pago a me va bene. E quel che si paga su sky secondo me non si è trattati per i soldi che prendono. Meglio pochi canali con visione ottimale e non 1000 canali di m...che non servono a nulla. Per concludere chi non ha pretese chi non ha un'impianto homme theatre chi non sa riconoscere visione/e audio va bene sky e che paghi pure. Io non più !!! E io sono uno dei tanti che ha pagato 49 euro per il DD,per il decoder e 99 euro per L'HD nel 2007 ,pagare pagare ......ciaooo mi fermo.