darrenstar
New member
ciao a tutti, sono riuscito a convincere mia moglie a comprare un nuovo televisore. oh meglio, quando ha scoperto che può vedere i suoi canali spagnoli preferiti via Internet ha detto sì.
la priorità quindi è che sia una Smart TV
magari con una bella interfaccia.
dopodiché anche se abbiamo spazio non vuole un mega televisore. quindi credo 42 massimo 46 pollici.
ho pensato al Plasma, però cavolo a marzo Panasonic smette di produrli. non mi fa impazzire l'idea di avere un prodotto la cui vita è giunta a fine. quindi propenderei per un LED, anche considerati i consumi. poi non mi dispiacerebbe una parte audio più curata del normale. il mio vecchio Samsung LCD da 32 pollici (5 anni) in questo senso è davvero pessimo.
per altro l'uso che ne faremmo sarebbe sopratutto Sky e Smart TV.
vorrei stare sotto i 1000 euro. cosa mi consigliate?
grazie a tutti
d.
p.s.
fosse per me prenderei un 50 pollici al plasma senza smart TV
ma a volte bisogna a scendere a compromessi.
la priorità quindi è che sia una Smart TV
dopodiché anche se abbiamo spazio non vuole un mega televisore. quindi credo 42 massimo 46 pollici.
ho pensato al Plasma, però cavolo a marzo Panasonic smette di produrli. non mi fa impazzire l'idea di avere un prodotto la cui vita è giunta a fine. quindi propenderei per un LED, anche considerati i consumi. poi non mi dispiacerebbe una parte audio più curata del normale. il mio vecchio Samsung LCD da 32 pollici (5 anni) in questo senso è davvero pessimo.
per altro l'uso che ne faremmo sarebbe sopratutto Sky e Smart TV.
vorrei stare sotto i 1000 euro. cosa mi consigliate?
grazie a tutti
d.
p.s.
fosse per me prenderei un 50 pollici al plasma senza smart TV