Posizione 5.1/2.0 sinto + ampli, come lo sistemo?
Ho stravolto il mio vecchio impianto 5.1 che potete vedere in firma, per il cinema ero soddisfatto, ma per la musica proprio no, mi è capitata un'occasione ed ho acquistato un accuphase e 250 che ho collegato alle tesi 560 (per ora, appena posso le dovrò sostituire con qualcosa di più performante) quindi per il cinema ho spostato avanti le 204 e le ho posizionate come in firura 2, non so bene cosa fare, ma ho pensato a queste soluzioni:
1) Acquistare 2 rear 240 ma esteticamente non è il massimo visto che la posizione è sul soffitto, potete vedere in figura 3.
2) Acquistare 4 nano2 bianche, acquisterei in estetica ma non so quanto potrebbe peggiorare a livello di potenza/qualità.
3) Usare le tesi 560 sia per la musica sia per il cinema magari usando uno switch, ma l'idea non mi piace molto.
4) Sostituire il mio Denon avr 1911 con qualcosa che abbia un uscita pre e collegarlo all'accuphase, non so se dovrò accendere sia il sinto che l'ampli per ascoltare in 5.1, ma anche quì non mi piace molto l'idea.
Non so se sono stato chiaro, allego le immagini per far capire meglio, e vi chiedo: cosa mi conviene fare?