Consiglio tv 32" fullHD 300€
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (benché consulti il sito ormai da un po') e ho deciso di iscrivermi perché ho dei dubbi che non riesco proprio a togliermi da solo, ecco il mio "problema"
Mi son deciso a comprare una tv e sono orientato su un 32" (con eccezione), sia per l'utilizzo che per il budget: 300€ max.
Ho già spulciato il web in lungo e in largo e visitato anche qualche negozio per vedere dal vivo le tv e ho trovato alcuni modelli che possono fare il caso mio:
Samsung UE32EH5000/UE32F5000 (qualcuno sa le differenze?)
Philips 32PFL3158H
Toshiba 32L2333DG
LG 32LN5400
Toshiba 39L2333DG
Premetto che la tv verrà utilizzata unicamente per film (sorgenti soprattutto HD) e come secondo monitor, dunque non ho assolutamente interesse a funzioni smart ecc.
Tra i 32" il migliore per ora mi è sembrato il Samsung, ma avendoli visti solo di sfuggita e non tutti vicini, chiedo comunque consiglio a voi.
Il più grande dilemma invece riguarda il Toshiba 39": avendolo trovato ad un prezzo a me accessibile sarebbe un bel vantaggio per quando guardo i film dal divano (circa 3m di distanza) e penso che non risulti troppo grande anche quando lo uso come monitor secondario (circa 1m di distanza), il problema è che non ho la più pallida idea di come si comporti a livello visivo, se è al pari degli altri o molto inferiore.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto e buone ferie!