Specifiche HTPC per Sharp DT-400
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come tanti mi accingo da poco al mondo dell' HTPC.
Ho letto diversi forum sull' assemblaggio dell'HTPC, e ovvamente ognuno dice la sua ma; premesso che occorre lavorare parecchio per la messa a punto, mi piacerebbe sapere se esiste un link ove riporta (abbastanza chiaramente) le specifiche HARDWARE E SOFTWARE per assemblare per la prima volta un HTPC.
Chiaro che ognuno ha le sue esperienze e ognuno deve fare i conti con la propria tasca, ma comunque occorre sempre partire prima o poi. Personalmente quando leggi 2000 opinioni rischi poi di incasinarti e alla fine di fare una scelta sbagliata, quindi e' importante sapere le opinioni e ovviamente le configurazioni di persone che hanno gia' sperimentato con successo determinate apparecchiature.
So di chiedere molto ma credetemi non e' la voglia di provare che manca ma nell'informatica a volte si sbatte contro dei muri facendosi male solo per mancanza di una piccala informazione o dettaglio. Grazie a tutti coloro che mi consiglieranno... e, vista l'occasione Buon Natale.
P.s. Il tutto nasce anche dal fatto che vorrei comperare il vpr Sharp Dt-400 che, a quanto sembra, risulta senzazionale.:)