L luca.laffi New member 2 Maggio 2013 #1 sto per acquistare delle Klipsch RS-42 e avrei bisogno di sapere: quale sarebbe il corretto posizionamento, rispetto al punto di ascolto?
sto per acquistare delle Klipsch RS-42 e avrei bisogno di sapere: quale sarebbe il corretto posizionamento, rispetto al punto di ascolto?
ivanedixie Active member 3 Maggio 2013 #3 Clicca il link sotto la mia firma e vedrai come ho posizionato le mie rs52 ....................sopra il divano ad una altezza di circa 1.50.1.60. Ciao da IVAN
Clicca il link sotto la mia firma e vedrai come ho posizionato le mie rs52 ....................sopra il divano ad una altezza di circa 1.50.1.60. Ciao da IVAN
L luca.laffi New member 3 Maggio 2013 #5 non avendo "il muro dietro", ma i 2 muri "ai lati" quindi la soluzione ideale è: a livello delle orecchie (quindi NON avanti o indietro rispetto a me) altezza 1,50 / 1,60 mt giusto?
non avendo "il muro dietro", ma i 2 muri "ai lati" quindi la soluzione ideale è: a livello delle orecchie (quindi NON avanti o indietro rispetto a me) altezza 1,50 / 1,60 mt giusto?