Indiana Line 560C: sono sovradimensionate per le mie esigenze?
Ciao a tutti.
Mi sono appena trasferito e sto cercando di trovare una sistemazione quantomeno decente per il mio modesto impianto HT.
Come potete vedere nella foto allegata, la sistemazione è pessima, ma è il massimo che mi consenta di fare la stanza. Il mobile TV è in un angolo, la stanza misura 5x4 metri. L'impianto è pilotato dal PC che si vede a fianco, per il resto ho:
1: centrale Polk Audio
2: decoder Sky HD per quando non guardo i film dal PC
3: Onkyo TX-NR616 anche se ancora non installato (aspetto di acquistare le torri)
4: le casse stereo che prima del trasloco fungevano da casse frontali, ora utilizzate come casse del PC per i giochi ecc.
5: il vecchio ampli ora utilizzato per il PC
Completano il quadro SW e surround Wharfedale.
Vorrei comprare delle torri perchè non ho modo di sistemare delle casse a scaffale, avevo provato sistemando le due vecchie alle spalle del TV ma il risultato è pessimo. Il budget è tra i 300 e i 400/450 euro, ho trovato delle IL 560C nuove a 460 euro, ma ho paura che siano sovradimensionate per le mie esigenze. Ho visto anche delle JBL ES che costano anche un 80ina di euro meno, ma avendo poco spazio tra casse e muro credo non vadano bene...
Avete consigli (a parte cambiare casa... :D )?
Grazie
Ecco la stanza...
http://img402.imageshack.us/img402/6...0422092335.jpg
Uploaded with ImageShack.us