Visualizzazione Stampabile
-
MONACO HIGH END HIFI and HOME CINEMA 2013
-
-
Beh....noleggiamo un A320 da Sixt :cool:?....
Claudio: inizio a fa' un po' di pratica su X-Plane 9 per farti almeno da "secondo".
Fabio: prenota un ciclo completo di epilazione......a qualcuno tocchera' fa' la hostess :eek: !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pierciccio
Fabio: prenota un ciclo completo di epilazione......a qualcuno tocchera' fa' la hostess :eek: !!
Sarei decisamente troppo corpulento per essere attraente in quelle vesti...
Però lo prenoto a tuo nome senz'altro.
EDIT. Ti aspettano! :D
-
Citazione:
adslinkato
Sarei decisamente troppo corpulento per essere attraente in quelle vesti......
Ma no,
....sai.....poi, ora che abbiamo anche in ballo il pranzo, tra i vari, Dar'Zagaja ai Cancelli, io e Claudio pensavamo che, epilato, saresti gia' "pronto" per la location :kiss:....:ciapet:
-
Citazione:
adslinkato
Sarei decisamente troppo corpulento per essere attraente in quelle vesti...
:D
chiedo scusa per l':ot: ma a me (1947) un pò chiatte ed in carne non dispiacciono....:D
-
Ti prego, Claudio, guarda e ascolta bene un set MBL per me... :cry:
-
Niente da fare: ho provato a resistere, ma non ce l'ho fatta. Alla fine sono partito con un lastminute (vero) organizzando tutto la mattina stessa della partenza (conseguendo pure un gran risparmio, fattore che ha influito non poco sull'assunzione della decisione)...
http://imageshack.us/a/img20/6493/20130511121542.jpg
http://imageshack.us/a/img407/3411/20130511121548.jpg
Oltre a tutto Monaco è bella (questo lo sapevo) e lì avrei trovato Claudio (gnagno1947), che si era trasferito in pianta stabile da giovedì. Nel corso della visita (direi meglio, maratona) abbiamo avvistato di sfuggita anche il patron di AVMag, Emidio Frattaroli, in compagnia di Marco Cicogna e di Marco Benedetti di Audio Review e Digital Video Home Theater, che andavano anche loro piuttosto di corsa. Insomma, poco relax, ma "molta ciccia".
In due parole, anticipando le conclusioni: mostra di alto livello, con moltissime sale di esposizione ed altrettante di ascolto. Dal mio punto di vista positivamente inconfrontabile con l'IFA, che ho pure visitato, dove tutto riposava spento dentro a teche a prova di proiettile.
Esperienza senz'altro da ripetere avendo però un po' più di tempo a disposizione (la prossima volta, Pierciccio, non scappi!)...
-
Citazione:
adslinkato
Ti prego, Claudio, guarda e ascolta bene un set MBL per me... :cry:
Sono rimasto senza parole ma anche tu penso! :winner:
-
Figurati, a me risuonavano nelle orecchie le parole del mio amico Stefano (qui "Wallace"), il cui senso era: "è un'irrinunciabile esperienza mistica". Tale, in effetti, si è rivelata. :D
Però bisogna anche disporre di quel po' di pecunia necessaria all'acquisto. Parliamo di un set tutto Made in Germany e tutto progettato e costruito da MBL. Un set straordinario il cui costo, se ho fatto bene i calcoli, assommava a circa mezzo milione di euro... :eek: Se non il massimo (tutto è perfettibile e sono certo che avrà almeno tanti detrattori quanti ne hanno, ad esempio, le Bower & Willkins :D) qualcosa che ci si avvicina, considerando il particolare tipo di emissione degli altoparlanti (quella specie di baccelli metallizzati, da "invasione degli ultracorpi" :D ) e l'estetica ipnotizzante (credo che tutto faccia brodo, nel giudizio finale :D ). Confermo la provvida indicazione di Wallace: da ascoltare almeno una volta nella vita per decidere se piacciano o no... e poi allontanarsene alla svelta... :D
http://imageshack.us/a/img708/6995/20130512124830.jpg
-
Io una versione simile l'ho sentita anni fa al TAV, la migliore saletta di tutti i tempi al TAV.. Questi tedeschi ci sanno fare veramente, peccato che i prezzi siano da Emiro del Brunei..
Spara qualche foto dai... Ti conosco! Ne avrai fatte un migliaio piccolo giapponesino.. :D
-
-
grande Alberto.
Queste foto sono una gioia per gli occhi.
-