decoder 5.1 per casse attive
posseggo delle casse logitech z-506 che hanno due ingressi,i 3 jack verde arancio e nero e l'rca stereo bianco e rosso, volevo acquistare un decoder 5.1 e ho visto che esistono alcuni modelli, teufel decoderstation, mocha hlly e il creative ddts 100 ormai uscito di produzione.
quale di questi modelli riesce a fornirmi l'audio dts 5.1? in teoria tutti, ma in pratica?
Il teufel decoderstation 5 sulla parte posteriore possiede gli ingressi ottici e l'uscita 5.1 tramite rca, le casse che possiedo hanno gli ingressi rca stereo e i 3 jack verde arancio e nero.
Come dovrei collegare quindi il teufel (che vorrei acquistare) alle mie casse ?
Se collego l'uscita 5.1 del decoder all'ingresso rca stereo delle casse che suono ottengo?
Devo invece collegare l'uscita 5.1 del decoder all'ingresso triplo jack verde arancio nero delle casse?
Se si come? esistono degli adattatori "doppi" da rca a jack? e che suono otterrņ?
La soluzione alle mie incognite sarebbe il decoder creative ddts100 che possiede l'uscita con i 3 jack.
Quindi mi conviene comprare il teufel decoderstation o mettermi alla ricerca di un creative ddts100 stra-sfruttato su ebay?