Visualizzazione Stampabile
-
sharp o philips lcd
Debbo acquistare uno tra questi lcd:
Sharp LC32GA4E
Sharp LC32GA5E
Philips 32PF9976
Mi sembra che sharp abbia una immagine più naturale,mentre il philips abbia dei colori molto brillanti.....forse troppo,ma probabilmente quando l'ho visto non era settato al meglio,l'immagine mi sembrava un pò troppo carica,esteticamente però è stupendo.
Qualcuno degli esperti può darmi un consiglio?
Conoscete questi modelli?
Scusatemi ma avrei bisogno di risposte urgenti,è un acquisto molto prossimo.
Grazie e ciao a tutti
-
siamo in due........
dopo 25 anni è defunto il monitor sony.....
aggiungerei tra i papabili il Samsung LE32A41B (circa 500 euro meno dello Sharp e 200 del philips....)
Se qualcuno c'è già passato
Saluti!;)
-
ho comunque acquistato lo sharp 32GA3E e debbo dire che non sta deludendo affatto le mie aspettative,anzi.
Colori naturali e non troppo carichi,bianco.....bianco come dio comanda e definizione dei particolari nel nero eccezionale.
Lo consiglio vivamente.
Ciao.
-
dato che non si vive di soli DVD........
come si comporta con segnale televisivo? hai avuto modo di provarlo in DVI?:rolleyes:
saluti!
-
con il segnale del satellite si vede mooolto bene,mentre non ho ancora la possibilità di collegare in DVI...
Ciao.
-
Citazione:
u2k ha scritto:
ho comunque acquistato lo sharp 32GA3E e debbo dire che non sta deludendo affatto le mie aspettative,anzi.
Colori naturali e non troppo carichi,bianco.....bianco come dio comanda e definizione dei particolari nel nero eccezionale.
Lo consiglio vivamente.
Ciao.
Ciao siccome sono intressato alla Tv che hai appena preso (l'unica differenza sarebbe il modello 3E il tuo, 5E il mio) volevo chiedereti del famigerato effetto scia...siccome gioco parecchio con le varie console che tu sappia questi nuovi lcd sharp hanno ovviato al difetto di questa tecnologia o ne sono ancora caratterizzati?
Te lo chiedo perchè sul sito Sharp evidenziano proprio che l'effetto scia è stato superato; te ne chiedo conferma. ;)
Ciao,
Nicola
-
Ho visionato anche io ii due lcd (philips e sharp) ed ho notato la differenza su luminosità e colore.
Il philips propone colori maggiormente carichi ma per entrambi la definizione è buona.
Probabilmente il colore sul philips si potrà personalizzare anche se ritengo che sia una caratteristica del philips pixel plus.
-
in effetti l'effetto scia mi sembra del tutto assente.........però io non sono un gran tecnico.
Ciao.