Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Bunraku
Film molto carino che sconoscevo totalmente , ma che ho acquistato colpito dal cast in copertina ( Demi Moore, Gackt, Josh Hartnet, Ron Perlman, Woody Harrelson ) e approfittando di un offerta in un negozio della mia zona . Per essere chiari, stiamo parlando di un film in stile fumettistico, un po alla "Kill Bill" o "Sin City" anche se ovviamente non siamo agli stessi elevatissimi livelli artistici . Raramente acquisto blu-ray a scatola chiusa ma fortunatamente sono rimasto soddisfatto sia dal film che dalla qualità tecnica del blu-ray . Purtroppo non sono presenti extra. Questo Bunraku intrattiene e diverte per tutta la durata ( 2 ore circa ) ma diciamo che gli mancano il "mordente" e la qualità registica necessaria per imprimersi nello spettatore come hanno fatto i 2 capolavori del genere che ho citato prima .
Voto personale al film 7,5/10
Il video ha un ottimo livello di dettaglio, atmosfere cupe ma colori sgargianti dove servono. Ottimo il livello del nero, grana fine e buona tridimensionalità del quadro.
Voto al video 8,5/10
La traccia audio italiana si presenta con un'ottima riproduzione dei dialoghi, musiche ed effetti. Buona la dinamica generale e discreto uso del sub .
Voto audio ita 8/10
Un buon acquisto se si hanno le giuste aspettative a riguardo, e spero con questa mia opinione di esservi stato utile a schiarirvi le idee .
-
piaciuto anche a me ,sicuramente incuriosisce per la tipologia e i personaggi del film. video e audio come gia' detto molto molto buoni. il nero e' uno spettacolo cosi' come i colori sgargianti che in alcuni frangenti colpiscono. audio incisivo e con buona dinamica.
-
Elianus mi sa che siamo davvero in pochi ad aver visionato questo film; pubblicità zero e nessun passaggio al cinema (almeno nelle mie zone non lo ricordo affatto , e sicuramente l'avrei notato vista la tipologia che mi interessa) .
-
mi hanno passato il brd inglese una vita fa...film piacevole,con delle trovate visivamente interessanti.
P.S.
da noi è già tanto che arrivano sti film...se penso alla montagna di titoli inediti da noi,mi viene da piangere...:rolleyes:
Edit
Ottimo disco questo della koch media...;)
Segnalo una strana cosa...a fine riproduzione quando sono andato schiacciare il tasto per aprire lo sportello del lettore,quest'ultimo si è bloccato,come se questa funzione fosse stata bloccata...ho dovuto spegnere e riaccendere il lettore per far aprire lo sportello.
-
divertente e abbastanza originale questo film poco conosciuto...il bd è buono anche se a primi piani ottimi non corrispondono campi lunghi adeguati...spesso impastati e poco definiti...comunque in generale molto buono