Centri assistenza marchio H&B
Buongiorno a tutti,
non so se conoscete il marchio H&B (sito http://www.hb-direct.com/), ho comprato un loro prodotto tramite un sito che ha la sua sezione italiana, ma per assistenza o resi, fa riferimento alla sede principale in Germania. Loro stessi mi hanno consigliato di contattare un centro assistenza in zona per accorciare i tempi di gestione di un'eventuale riparazione. Solo che in zona (Varese) non conosco nessun centro che si occupi di questa marca. Il prodotto è un altoparlante/docking station con radiosveglia integrata (H&B IP-26i iPhone & iPod docking station USB/SD sveglia).
Il problema è che apparentemente funziona tutto, ma l'orologio non avanza di un secondo neanche a pagarlo :-((( In pratica, imposto l'ora e rimane fissa senza cambiare.
A questo punto due soluzioni... o qualcuno ha idea di come poter risolvere il problema e lo posso fare io stesso, o qualcuno può consigliarmi un centro assistenza nella mia zona che si occupi di questo genere di prodotti (a prescindere dal marchio).
ciao
P.s.
nel caso in cui decidessi di spedirlo in Germania, quale potrebbe essere il sistema migliore e più comodo che non costi molto (le spese sarebbero a mio carico)