[Roma] Panasonic Plasma TX-P 50 VT30
Solo ritiro, vendo, come da titolo, tv plasma Panasonic top di gamma serie vt30 da 50"(causa passaggio a tv di maggiori dimensioni) in perfette condizioni acquistata a marzo 2012 al prezzo di 1990 € da mediaworld, con scontrino e ulteriore garanzia aggiuntiva contro danni e furti con copertura del valore quasi totale valida fino a marzo 2015 pagata a parte 250 €, inoltre dispongo, oltre che di 2 paia di occhiali forniti in dotazione, anche di altri 3 paia acquistati separatamente per godere del 3D per tutta la famiglia sin da subito. Ho regolato in maniera ottimale le impostazioni della mod THX tramite service menù, rodaggio e zoom immagine eseguiti, il tutto come consigliato su questo stesso forum. La tv è perfettamente godibile con un buon effetto cinema da 2-2,5 metri, mentre a 3 metri e oltre ci si può "accontentare", io la visiono a circa 2,9-3 metri e difatti mi sono deciso a fare il cambio visto che utilizzo molto blu-ray e SKY e sono amante dell'effetto cinema, per questo motivo potrei prendere in considerazione anche eventuali permute con tagli da 60" in su solo plasma Panasonic anche del mio stesso modello o di qualità simile oppure anche con tv 4k da 55" in su sempre con ovvio conguaglio da parte mia. Per chi fosse realmente interessato dispongo di foto o eventualmente potrei farvelo visionare tranquillamente e con tutte le prove che volete direttamente a casa mia.
Offro e richiedo la massima serietà.
In vendita anche altrove.
Prezzo 1000€ (eventuali differenze in caso di scambio da concordare)