Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prunc ha scritto:
Anche io lo aspetto con ansia....ma non ho più trovato nessuna news, anzi a dire il vero non se ne sa più niente, come mai
?
Ciao,
Simone.
Stedel ha scritto:
Io proverei a chiedere in quel di Redmond.....![]()
Ciao!
Stefano
Io ho trovato questi... ma non ho riscontro circa l'attendibilita'... non li conosco....prunc ha scritto:
Niente di meno che a zio Bill...accidenti, potevamo chiederglielo di persona, dato che era in Italia mercoledì ,mi sembra
![]()
!!!
Ciao,
Simone.
Highlander ha scritto:
Io ho trovato questi... ma non ho riscontro circa l'attendibilita'... non li conosco....
http://www.epinions.com/pr-Kiss_Technology_DP-600_DVD
Infatti ... questo e' stato il primo dubbioStedel ha scritto:
Non mi sembrano molto attendibili, visto che neanche sul sito del Produttore c'è nè più traccia...
Stefano
Highlander ha scritto:
Io ho trovato questi... ma non ho riscontro circa l'attendibilita'... non li conosco....
http://www.epinions.com/pr-Kiss_Technology_DP-600_DVD
prunc ha scritto:
Anche su Amazon c'è qualcosa, ma preferisco acquistarlo(e vederlo prima..) in Italia quando arriverà...![]()
Ciao,
Simone.
Ari OTStedel ha scritto:
.....P.S: grazie per la segnalazione, Higlander !
Highlander ha scritto:
Ari OT
Stavolta la hai proprio omessa.. l'"h" ma nel mio nick![]()
Comincio a pensare che e' una lettera a te " ostile"![]()
FINE OT
krypto ha scritto:
Ma allora, sto lettore lo hanno cancellato o forse ci siamo quasi?
Qualcuno ha notizie a riguardo?
In rete non trovo nulla su possibili date di rilascio!
Peccato, mi sembra un prodotto molto interessante![]()
gian de bit ha scritto:
Vado a naso: forse sono stati bloccati per le solite questioni di diritti... dovendo uscire con un player che legge qualcosa di "zio bill" ??
![]()
Ciao
Gianni
Vero !krypto ha scritto:
Potrebbe, ma non solo il kiss legge robe di zio BILL...........
espresso ha scritto:
dal mesi di augusto trovate in comercio il Xstream Player di DigitalRise/MAREL IT = KISS 600 quale entra in commercio in questi giorni a 350 euro x il modello standart invece il 608 con sigma 8622 e tuner dvb-T primi del 2006
bYe
chromef ha scritto:
Attenzione che Kiss è stata acquisita poco tempo fa da Linksys, una divisione di Cisco. In genere queste operazioni non sono mai indolori, per cui prevedo grossi cambiamenti nel portafoglio prodotti a breve. Non mi stupirei se il prodotto venisse cancellato, anche se mi sembra ben in linea con altri prodotti Linksys (wireless, media adapter, etc.)
Se so qualcosa di più preciso vi faccio sapere. Di più non posso dire, al momento
![]()
Francesco