TT e reclock perdita audio
Ciao,
Quando cambio capitolo o metto in pausa e riavvio (quindi tutte le volte che interrompo il flusso audio dd) l'audio sparisce e devo chiudere e riavviare TT (poi riavvio partendo da quel punto quindi non è gravissimo, ma è noioso).
Questo succede solo con reclock come filtro audio quindi do la colpa a lui e non a TT (ogni tanto me lo fa anche cambiando canale con progDVB e la SS2 quindi...)
Devo settare qualcosa di particolare su reclock?
La mia configurazione è la seguente:
ASUS p4pe con P4 2.4Ghz e FSB 533 512MbRam
Scheda audio integrata SoundMax dalla quale esco in s/pdf elettrico
VGA sapphire 9600se
Win XP SP1,SP2 e WMCE (su tutti e 3 ha sempre il problema) ù
Grazie
Raffaele
Re: TT e reclock perdita audio
Citazione:
acris ha scritto:
Ciao,
Quando cambio capitolo o metto in pausa e riavvio (quindi tutte le volte che interrompo il flusso audio dd) l'audio sparisce e devo chiudere e riavviare TT (poi riavvio partendo da quel punto quindi non è gravissimo, ma è noioso).
Questo succede solo con reclock come filtro audio quindi do la colpa a lui e non a TT (ogni tanto me lo fa anche cambiando canale con progDVB e la SS2 quindi...)
Devo settare qualcosa di particolare su reclock?
Grazie
Raffaele
Anche io ho lo stesso problema e sicuramente non dipende da reclock perchè... non l'ho mai istallato.
Mi succede con TT2.02 e pure con 2.04. Se vado in pausa o stop o cambio capitolo, quando riprende l'audio non esce più in 5.1: l'ampli dice pcm e non si sente + niente.
Anche io esco in spdif da Asus P4C800 E.
Lo stesso problema c'è con WMP10 e file HD
Sarà AC3?