VENDO Schermo motorizzato Screen Line, Base cm 176 Drop cm 40. Perfettamente funzionante, pagato €980, vendo €450 comprese spese spedizione. Allego n°3 foto
Visualizzazione Stampabile
VENDO Schermo motorizzato Screen Line, Base cm 176 Drop cm 40. Perfettamente funzionante, pagato €980, vendo €450 comprese spese spedizione. Allego n°3 foto
:gluglu: Ho bevuto, mi voglio rovinare! 350€ spese comprese!!!!! :gluglu:Bevo ancora per dimenticare………..
:muro: mi volte vedere morto?:muro::muro: facciamo 300€ compreso spese e una scatola di Baci Perugina compresa!!!
E intanto continuo a bere per non pensarci:gluglu::gluglu:
:fiufiu: non ricordo più nulla, dove sono?
:confused::confused:
[--edit--] - ABAP (vedi sotto)
Ma no Il-Conte!!
Perché mai Giovanni q dovrebbe prendersela?
E, tutto sommato, perché mai dovremmo prendercela anche noi moderatori?
In fondo hai violato a occhio e croce solo una decina di punti del regolamento.
Non è che chiedendo scusa si possa fare ciò che si vuole, d'altro canto lo sai benissimo che non hai i privilegi per aprire un nuovo thread, lo hai ammesso tu stesso.
Ti sospendo sine-die, così avrai modo di leggere per bene il regolamento.
Quando lo avrai fatto, sentiti libero di contattarmi in MP, sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
In ogni caso però la sospensione non durerà meno di 15gg.
:ncomment: bastaaaaaa:ncomment:è la fine:ncomment:volete l'impossibile!!!!!!!:ncomment: uno Screen Line pagato quasi 1000€ a soli 250€ comprese 10 bustine di Te biologico + scatola di biscotti al cioccolato fondente!:ncomment:
:gluglu::fiufiu: ubriaco si ma molto :incazzed:incazzed!!!!!
:asd: :asd:Ultima offerta! 230€ con cornice nera e 200€ senza.:grrr: :grrr: non è possibile mi sto rovinando:cry:no non è possibile:cry:
Ma questa è l'ultima offerta e senza biscotti aggiuntivi. poi…….. ritiro!!!!!!!!!!!
Capitooooooo:eekk::huh:
hai MP
ciao