Consigli per l'acquisto HT

pito23

New member
Ciao a tutti,
vorrei comperare un impiantino ht da affiancare al mio samsung m86bd+ps3+AppleTV+Wii.

Vi chiedo un consiglio in quanto vorrei qualcosa di piccolo che faccia il suo dovere... non ho pretese eccessive in termini di prestazioni e cmq non vorrei superare i 400euro.
Ho visto che esistono anche quelli composti da un'unica barra da posizionare sotto il tv non so se sia il caso...
grazie in anticipo!

Ciao, nessuna soundbar....per 400 euro non hai scelta.....o Onkyo AVX690 o Yamaha 4064.................................

Occhio che il tuo Avatar ha una faccia conosciuta!!!;)

eh beh si... :) ma sto violando qualche regolamento per caso??? Cmq ho guardato su web i 2 impianti che mi hai segnalato pero' forse preferirei un 2.1 ... un po' perche' mi potrebbe effettivamente bastare, ma soprattutto non saprei come e dove far passare i fili per i 2 surround...

C'è un altro utente che ha il tuo stesso Avatar!!!!
Comunque i kit che ti ho suggerito possono essere usati come 2.1 o 3.1.....però su questa tipologia di prodotti, non posso aiutarti...

Vabbe' io sono registrato dal 2007 con questo avatar!!! Cmq grazie lo stesso mi andrò a fare un giro in qualche negozio e eventualmente valutero' l'acquisto di un impianto con casse wireless... grazie ancora!