consiglio tra Denon DBT-1713UD e pioneer bdp lx55 (urgente)

Paramir

New member
Secondo voi è meglio il Pioneer nuovo a 300 euro o il denon usato a poco meno? l'utilizzo sarebbe 40% musica 60% film.
il tutto da abbinare al sistema in firma per sostituire lo LG 370. ( il vantaggio del Pioneer che mi è saltato all'occhio è la doppia uscita HDMI con cui se in futuro volessi vedere un film in 3d potrei veicolare l'audio al sinto e solo il video alla tv , giusto?)

ciao

Il Denon cosa avrebbe di migliore per costare a nuovo 200€ in più? La qualità costruttiva?

preso denon dopo sostanziale sconto!

Ultima modifica:
Grande, scelta migliore! Di quanto se posso?
Facci sapere come va la bestiola, nel manuale per caso c'è la scheda tecnica con il modello di processore video che monta? Ed è possibile disattivare il processing video e spedire il segnale non processato al sinto via HDMI?

si ha solo l'uscita HDMI ma mi basta quella tanto lo collego al sinto. pagato 250€ spedito ancora dentro la scatola, mai usato.

Grande, scelta migliore! Di quanto se posso?
Facci sapere come va la bestiola, nel manuale per caso c'è la scheda tecnica con il modello di processore video che monta? Ed è possibile disattivare il processing video e spedire il segnale non processato al sinto via HDMI?

Denon arrivato. Ho provato vari cd di vario genere così come musica liquida e devo dire che c'è stato un netto miglioramento rispetto al dec dello LG e anche del Med8er. Come bluray ho provato qualche minuto di star wars IV e i primi 21 capitoli di avatar e devo dire che la qualità sembra ottima forse leggermente troppo saturi i colori (devo spulciare un po' le impostazioni e ho avuto poco tempo).

Ciao