Ciao a tutti!
Ebbene si, mi sono preso il mio bel 55" sony.. è stupendo!!! commovente!!
Però non ho gli occhialini... avete suggerimenti? che modelli prendere (la marca ovviamente pensavo SOny)? Quanti?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Ebbene si, mi sono preso il mio bel 55" sony.. è stupendo!!! commovente!!
Però non ho gli occhialini... avete suggerimenti? che modelli prendere (la marca ovviamente pensavo SOny)? Quanti?
Grazie mille
Ti consiglio i nuovi occhiali Sony in titanio i BR750. Costano un pò ma sono leggerissimi e più luminosi. Dovrei acquistarli anchio a breve da accoppiare al mio 855 ;)
Complimenti per l'acquisto!
855 arghhh!! Io mi sono accontentato dell'820. Comunque li ho visti accesi e si, 855 è un po' meglio ma diciamo che anche 820 è un gran bel tv!
Vi manderò una foto! XD.
Mi linki (se si può) un sito dove vende quel modello?
Come quantità quanti ne prendi? (io vivo solo con la mia compagna.. però a volte vengono amici a vedere i film... a volte anche 10persone)!!
Però vabbè gli occhialini forse ne prendo max 4.. il 3d lo vediamo io e la mia compagna e al max invitiamo una coppia di amici.
tu che fai?
grazie
Io ho trovato nella confezione i Br250 e ora prendo quelli in titanio. Tanto la tv la vedo sempre da solo, ogni tanto mi vedo un film con la mia ragazza. L'HX855 ok è un pò superiore ma l'HX820 resta una gran tv, pur sempre un top di gamma in ambito edge led.
Per ora non so' dove li vendono...appena ho i soldi mi informo ;)
tieni d'occhio questo sito: http://www.elettronicainofferta.com/...rta=&scelta=tt
ma tra 820 e 755 che cambia ?