Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Acm5010 + Pt-ae100
Ho lasciato la già buona connessione Super per l'autocostruita rca-vga RGsB notevolmente migliore.
A breve tenterò l'RGBHV.
Avrei piacere di sapere, da chi l'avesse già realizzata quali sono stati i miglioramenti apprezzati rispetto all'RGsB
Allego uno screenshot purtroppo non in buio assoluto
CIAO
-
Allegati: 1
screenshot2
Dimenticavo di dire che ho volutamente lasciato tutti i settaggi di default su entrambe le macchine, mentre lievi ritocchi nel precedente collegamento in Super erano stati resi necessari.
-
Re: screenshot2
Citazione:
Originariamente inviato da MODER
Dimenticavo di dire che ho volutamente lasciato tutti i settaggi di default su entrambe le macchine, mentre lievi ritocchi nel precedente collegamento in Super erano stati resi necessari.
Ciao MODER, da quello che scrivi suppongo che il 5010 sia configurabile da menu anche per uscire in RGB con sync H e V separati. Quindi 5 cavi RCA, ma a quali connettori del dvd player vanno collegati? La qualità cmq dovrebbe essere migliore della soluzione RGsB, almeno in teoria.
Ciao
Sisco
-
Ottima resa...
...veramente, Enrico.
:D :D
Io aspetto per l'amico nostro Primare V25... mi hanno detto che entro la prossima settimana dovrebbe arrivare.
Speriamo bene.
Ci sentiamo domani, Enzo.
-
Re: Re: screenshot2
Citazione:
Originariamente inviato da Sisco
Ciao MODER, da quello che scrivi suppongo che il 5010 sia configurabile da menu anche per uscire in RGB con sync H e V separati.
E' configurabile con
Sync ( uscita composita ) 1 pin rca
R G B - 3 pin rca
Citazione:
Quindi 5 cavi RCA, ma a quali connettori del dvd player vanno collegati?
No, in totale 4 cavi
Dopo l'eliminazione dal composito del segnale video e la separazione dei sincronismi in H e V
diventeranno 5
Citazione:
La qualità cmq dovrebbe essere migliore della soluzione RGsB, almeno in teoria.
E mi auguro anche in pratica!!!
A Palermo non compro banane, ne abbiamo già tante anche noi :D piuttosto un signor panino con le panelle :p invece si.
Ciao