Aiutatemi nella scelta del Tv Led o Plasma da 40 a max 50 pollici
Salve, dopo tanta attesa ho deciso di colpire ora o mai più e vorrei nel possibile avere una mano definitiva nella scelta del Tv. Premetto che uso il Tv con queste modalità:
70% BR e File HD
20% PS3
10% Partite su SD (mediaset Digitale Terrestre)
Come budget direi 1000/1200 euro max, ma nel caso di mezze soluzioni alla fine potrei fare un immenso sacrificio e prendere il 50VT50, ma sono tanti soldi quindi volevo una mano ad individuare un TV più che soddisfacente che mi possa accompagnare per alcune stagioni.
Allora la mia priorità sono un'ottima visione di BR e File Mkv, con colori intensi, magari più nero possibile e soprattutto che su filmati con scorrimento orizzontale non vada a scatti, ed una buona profondità e nitidezza (non mi piace vedere pannelli che sembrano avere un velo grigio davanti!!!). Mi interessa anche la visione di Mkv etc. direttamente dal tv e il Dlna, dello smart mi interessa poco o nulla, certo è che visto che ho la PS3 e ormai le tv buone sono quasi tutte 3d, non lo disdegnerei per qualche visione, in tal caso vorrei fosse una buona esperienza e non solo fastidiosa.
Detto questo ho un buono sconto del 5% usabile su qualsiasi tv entro il prossimo 17/05, quindi se potete aiutarmi nella decisione di un modello in maniera definitiva.
Dimenticavo, la mia misura ideale sarebbe 40" ma siccome le varie case hanno fatto tagli più grandi per determinati modelli posso spingermi fino al 50".
Per ora ho visto i modelli:
50VT50
40ES7000
40ES8000
ma sono pronto a considerare anche altri modelli se interessanti, con ottimo rapporto qualità prezzo, tipo ST50 GT50 WT50 o anche Sony, però non ne conosco uno e per ora dettagliate recensioni scarseggiano.
Mi potreste per cortesia dare un mano?
Grazie Mille!!!
Ps.: potrei anche andare su modelli del 2011 per ottime offerte, ma viste le innovazioni sarei più per un modello 2012.