Problema con TotalMedia Theatre 5
Salve, ho un pc collegato tramite sceda video Nvidia Gt430 ad un sintoamplificatore Onkyo Tx-Nr809, che a sua volta sempre tramite uscita hdmi è collegato ad un televisore a led .
Partiamo dal presupposto che avevo installato sia PowerDVD11 e TotalMediaTheatre 5, dico avevo ... perchè ho poi dovuto disinstallare PowerDVD11 altrimenti TotalMediaTheatre 5 mi Crashava (non ho capito il perchè) , ok veniamo al dunque , praticamente adesso TMT5 durante la riproduzione di un qualsiasi Mkv,DIVx, DVD ecc non codifica l'audio verso il sinto amplificatore o il sinto non capisce cosa decodificare :confused: mi spiego meglio, se vedo un MKV in formato dolby Digital , l'amplificatore lo decodifica sempre in formato Stereo così per qualsiasi formato , può essere sia DTS , DST-HD master , True HD che il sinto solo tramite TMT5 lo codifica sempre in stereo, cosa che non avviene con gli altri software player (xbmc, media player ecc) .
Da cosa può dipendere ? a un altra cosa , quando sto vedendo un film con TMT5 e premo il tasto 'Stop' il programma si pianta e va in errore. Grazie a tutti.