menu servizio tvc SONY FD FX30
allora, cerchiamoci di capire...
compro sto benedetto SONY FX30; lo sapevo che avrei preso un tvc con una geometria disastrosa, e con un overscan insopportabile.
Prendo lo schema elettrico e leggo:
"1 Accendere l'interruttore di alimentazione genrale dell'apparecchio premendo i tasti PROG + (plus) PROG - (menu) sul pannello frontale.
2 "TT" comparirà nell'angolo superiore destro dello schermo."
Ebbene, se faccio quello che viene scritto qui sopra, mi ritrovo come un colgione che si trova un tvc che si accende e cambia in continuazione i canali, fino a quando non mi arrendo e tolgo le dita sui tasti + e -.
Cerchiamo di capire..... DSti cacchio di tasti li devo tenre premuti e contemporanemanete accendere?
Devo accednere e poi in sequenza premere i due pulsanti nell'ordine indicato...
unico risultato che ottengo è che il volume sparisce, oppure parte da zero , e se alzo il volume fa un rumore tipo trebbia...
Insomma io sto un pò inkazzato: dove Kavolo sto sbagliando?????
:mad: :mad: :mad:
Attento con i menù di controllo ...
... leggiti questo thread e guarda cosa è successo a me :mad:
Menù di servizio SONY
Re: Attento con i menù di controllo ...
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
... leggiti questo thread e guarda cosa è successo a me :mad:
Menù di servizio SONY
è ovvio che se almeno riuscissi ad entrare nei benedetti menu di servizio, prima ditoccare qualunque cosa, andrei coi piedi idi piombo...
Ma almeno a riuscire a entrarci KAKKIO!!!
stamane ho telefonato al tecnico Sony: un cafone, mi ha risposto infastidito, che queste cose non si fanno, e quando gli ho risposto: "Guardi che io vorrei solo migliorare il pessimo Overscan" del mio televisore, ha farfugliato quattro parole incomprensibili e mi ha liquidato!!
Sti tecnici sono tutti dei cialtroni!!!:mad:
si credono degli antichi sacerdoti detentori della conoscenza , che non vogliono sia diffusa...
io dare 40 Euro a Sti sfaccendati?
resto col televisore starato.......
MAledetti!!!
Comunque provo le procedure alternative e Vi riferisco......
grazie ciao
sasadf