Visualizzazione Stampabile
-
Subwoofer wireless.
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei proporvi una questione.
Nel mio soggiorno, con angolo cottura a vista, ho appeso a parete un televisore lcd a led 37 pollici (praticamente entra perfettamente tra il portoncino di ingresso ed una portafinestra) e volevo aggiungere un home theatre 2.1 per rendere la visione un pò + interessante.
La stanza è veramente piccola, posizionato un divanetto 2 posti ed un tavolo non ho + lo spazio per mettere un mobiletto sotto la tv. Quindi volevo appendere, in verticale, un lettore dvd (magari bluray/3d) proprio sotto il televisore, le casse sempre a muro sopra il televisore, e posizionare un subwoofer wireless magari vicino al divano (non lo posso mettere sotto la tv, sarebbe di intralcio al passaggio e di ingombro per le sedie). Pensavo di aver trovato il prodotto giusto nel Sony BDV L-600, ma ho scoperto a malincuore che nonostante abbia il sub wireless i fili delle casse partono proprio da quest'ultimo, di consegueguenza andrebbe posizionato obbligatoriamente sotto il televisore :(! Ho scartato la soundbar in quanto ho lasciato i fori dei currucati sopra il televisore per la predisposizione per le casse e altri 2.1 che prevedono il funzionamento orizzontare del dvd. Il budget che ho a disposizione si aggira intorno ai 350/400 euro (prezzo del sony bdvl-600). Come posso risolvere il problema?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti.
Emanuele.
-
Qualcuno può aiutarmi? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lelemanu78
Qualcuno può aiutarmi? :(
prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black :p
-
Citazione:
ellebiser
prova a valutare Pioneer Sistema Home Theatre BCS-FS515 Black :p
Grazie mille ellebiser...ma il lettore lo posso montare verticalmente a parete?:confused:
Grazie ancora!
Emanuele.
-
non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni:D
-
Citazione:
ellebiser
non credo ci siano contro indicazioni...la play 3 funziona anche così...da anni:D
Ciao a tutti,
sapete dirmi se questo:
LG - Home Cinema HX995DF DVD Blu-ray 3D Dolby 2.1 Potenza 560W USB HDMI DLNA Netcast collegamento iPod Wi-Fi
ha il sub wireless...e se si..che ne pensate?
Grazie mille.
-
si il Sub è Wireless come gli altoparlanti per la parte audio, per gli altri collagamenti: video (rete ed Ipod lettore devi usare i cavi)...
ti allego il link dove puoi scaricare il manuale e verificare l'installabiltà.
:D
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HX995DF.jsp