Dubbio Upgrade da sistema 5.1 a 7.1 Klipsch Reference 7 casse surround back
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Sono un felice possessore di Klipsch per l'esattezza ho 2 altoparlanti Klipsch RF-7 MkII, 1 altoparlante RC-64 MkII, 2 diffusori posteriori Klipsch RS-62 MkII.
Sto da qualche tempo meditando di portare il mio impianto da 5.1 a 7.1 canali, e ho bisogno del vostro aiuto...ho già postato questo quesito nella discussione ufficiale klipsch senza risposta e allora provo nella sezione generale.
Vi espongo il mio problema: leggendo sul sito Klipsch consigliano come casse da acquistare per il passaggio da 5.1. a 7.1 (nel sistema RF7) le RB-81 II, ora il dubbio..le RB-81 II le potrei usare come surround laterali e le RS-62 Mk II come surround back? Lo dico perché avendo alle spalle del divano una parete, le Rs 62 potrei appenderle mentre per le RB-81 dovrei comprare uno stand da pavimento cosa che preferirei evitare...O ancora, potrei non comprare le RB-81 II e comprare un'altra coppia di RS-62 MkII così da avere per i 4 surround 4 RS62? (Soluzione che preferirei...)
Nella speranza di essere stato chiaro, e di non aver violato nessuna regola del forum vi mando un saluto e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto..
Simone