Nuovo "santino" su carta fotografica
Il santino serve x far vedere la "collection" quando sei a giro. Specie ai negozianti che vendono TOS a 99 Euro. Ovviamente si tiene nel portafoglio. Qui il confronto col vecchio santino un pò stropicciato:
http://giplimited.altervista.org/santino3.jpg
Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
[SIZE=1][I]Il santino serve x far vedere la "collection" quando sei a giro. Specie ai negozianti che vendono TOS a 99 Euro. Ovviamente si tiene nel portafoglio. Qui il confronto col vecchio santino un pò stropicciato:
la vera ricchezza nella vita è avere il tempo per fare queste cose.
Ti invidio (a parte le correnti d'aria tra le orecchie!)
:D :D :D
Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
angelo ha scritto:
....
:D :D :D
minchia :eek: :eek: :eek:
Alex
Citazione:
angelo ha scritto:
Questa me la devo segnare.
Citazione:
angelo ha scritto:
la vera ricchezza nella vita è avere il tempo per fare queste cose.
Vero è che io mi espongo, tu invece sei sicuro uno che andrà presto a Stoccolma. ;)
Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
Vero è che io mi espongo, tu invece sei sicuro uno che andrà presto a Stoccolma. ;)
Complimenti Giuseppe.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Complimenti Giuseppe
In ogni caso Alberto, ognuno di noi è fatto a suo modo non ci piove. Quello che aiuta magari è parlarsi, bere una birra assieme. Al penultimo TAV mi son divertito + che x l'esposizioni (sai che non sono un gran "tecnofilo") x aver visto/conosciuto/parlato con sacco di gente che sta qui dentro. Sempre col sorriso sulle labbra ed in piacevolissima compagnia. Angelo non l'ho visto, ergo x me rimane soltanto ZERI e UNI. ;)
Cmq gli auguro lo stesso di prenderlo quell'aereo x Stoccolma, così non invidierà + le mie letterine ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
In ogni caso Alberto, ognuno di noi è fatto a suo modo non ci piove. Quello che aiuta magari è parlarsi, bere una birra assieme. Al penultimo TAV mi son divertito + che x l'esposizioni (sai che non sono un gran "tecnofilo") x aver visto/conosciuto/parlato con sacco di gente che sta qui dentro. Sempre col sorriso sulle labbra ed in piacevolissima compagnia. Angelo non l'ho visto, ergo x me rimane soltanto ZERI e UNI. ;)
Cmq gli auguro lo stesso di prenderlo quell'aereo x Stoccolma, così non invidierà + le mie letterine ;)
Gip, ovvio che scherzavo.
Mi sarebbe piaciuto alla grande prendere una birra con te (e anche con Albertone pn)................
Altre volte ho palesato il mio modo di pensare sulla tua persona: si può scherzare solo con persone intelligenti!!!!!!(quindi ovvio anche con te)!!!
:D
in quanto a curriculum non credo che qui sia il caso di fare un botta e risposta sui rispettivi profili personali..........credimi!;)
per quanto attiene le letterine...............guardare e non toccare non è esattamente ciò che mi piace!
;)
Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
giuro.Stoccolma non l'ho capita!
(vedi che un pò di finestre aperte in testa le ho anch'io!!!!!!!!!!!):D
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
Angelo non l'ho visto, ergo x me rimane soltanto ZERI e UNI. ;)
[/URL] ;)
E io l'ho avuto accanto per tutto Spiderman2 all'Arcadia!!!
Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
gipal ha scritto:
Il santino serve x far vedere la "collection" quando sei a giro...
Mi piace il santino ;) .
Mi piace pure l'aria tra le orecchie (certamente perché tra le mie ne soffia parecchia :) :p :D )...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo "santino" su carta fotografica
Citazione:
Marco Marangoni ha scritto:
E io l'ho avuto accanto per tutto Spiderman2 all'Arcadia!!!
Che vuoi dire ????? ............ PUZZAVA !!!!!!! :D :D :D
Va be' dopo un giorno di AFBAR, e' normale !! :D