HT salone Harman Kardon dubbio

darius3

New member
Buongiorno a tutti,
a Luglio mi sposo (dovrei :D ) stavo quindi iniziando a vedere quale ht installare nel salone (di cui allego la piantina). Sono orientato su un harman kardon (ho sentito il sub da 200w rms veramente gradevole e le casse non male...), volevo però sapere se è meglio un kit completo tipo BDS870 (avendo così già BR Player3d incorporato) oppure prendere sintoampli diviso dal kit casse+sub optando quindi per AVR165 + HKTS30 (oppure HKTS60?), voi cosa mi consigliereste? Per la combinazione eventualmente meglio un sintoampli onkyo?

Grazie in anticipo a tutti!

Salone: salone.JPG

Ultima modifica:
io se fossi in te comprerei le casse della harmand kardom, poichè son ottime. ti sconsiglierei un kit già fatto, invece come sintoamplificatore ti consiglierei l'harmand e kardon solo se ascolti principalmente musica, invece se l'utilizzo sarà principalmente film e giochi ti consiglierei l'onkyo 609 o 709 oppure in alternativa pioneer VSX-1021 o VSX-921.:D :D :D :D :D

prevalentemente sarà film e console... come kit casse+sub come lo vedi il kts30? va bene con i due onkyo che mi hai suggerito?

Se ti può aiutare, io in salotto (come puoi vedere in firma) ho il kit della serie precedente HK, e ti posso dire che sono veramente ottimi diffusori! I satelliti sono molto definiti e chiari, anche le voci si sentono molto bene, e il suono del sub è avvolgente e difficilmente localizzabile. Mi sento proprio di consigliarteli!

Qualche altro suggerimento? Il budget si aggira sui 1.000 euro qual'è la migliore soluzione che potrei adottare? (casse+sub+ampli)