JackBauer
New member
Trama
Lo stregone cattivo Gargamella insegue i Puffi fuori del villaggio in cui abitano e loro, attraverso un portale magico, cadono nel nostro mondo, nel bel mezzo di Central Park, a New York. Alti solo tre mele o poco più, si ritrovano proprio nella Grande Mela e devono sbrigarsi a tornare a casa prima che Gargamella li rintracci.
Recensione
Chi non è proprio più giovanissimo non può non ricordare i famosi ometti blu (anche se ora sono tornati di moda) ......cartone animato cha ci ha accompagnato durante l'infanzia.
Film spensierato come giusto che sia, mantenendo inalterato lo spirito del cartone ...... ovviamente parliamo di un prodotto destinato ai più piccoli ma che farà sicuramente sorridere qualche nostalgico!!
Video
Praticamente perfetto, il quadro è sempre dettagliato,grana assente insomma un prodotto di notevole fattura privo di difetti..... non ho modo di vedere il film in 3D ma ho sentito che ne parlano piuttosto bene!!
Audio
Una traccia DTS HD-Ma decisamente notevole, ottima pulizia e precisione generale..... molto buona la dinamica.
Solo inizialmente mi è sembrato di sentire il canale centrale leggermente basso!!
Film: 7,5 (se lo vedrete con gli occhi giusti)
Video: 9,5
Audio: 8,5